• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa mi ricorda qualcuno....

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros:
Scusa, era la prima volta che la usavo, che ne sapevo come si facevo nessuno mi ha detto nulla e io mica son tecnologica:lol::lol::lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
images


:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Ma a me non ancora........dai sirpa, racconta :D:D
mi sembra che c'eri anche tu...vabbè racconto...allora...svizzera,andando verso livigno, paesaggio fantastico,ogni scatto di fotocamera da cartolina,ortensia scatta tantissime foto e allora le diciamo: ma perchè non fai i video? fai prima...allora inizia a fare il video. Dopo 5 minuti che riprendeva dice: osti ma che male il dito...non riesco più a tenere schiacciati il pulsante...:confuso: hahahhhahaahhahahah:lol::lol::lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
mi sembra che c'eri anche tu...vabbè racconto...allora...svizzera,andando verso livigno, paesaggio fantastico,ogni scatto di fotocamera da cartolina,ortensia scatta tantissime foto e allora le diciamo: ma perchè non fai i video? fai prima...allora inizia a fare il video. Dopo 5 minuti che riprendeva dice: osti ma che male il dito...non riesco più a tenere schiacciati il pulsante...:confuso: hahahhhahaahhahahah:lol::lol::lol:

Sì è vero, c'ero anch'io, ma non mi ricordavo ihihih :lol: ahahah :lol::lol:
 

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
mi sembra che c'eri anche tu...vabbè racconto...allora...svizzera,andando verso livigno, paesaggio fantastico,ogni scatto di fotocamera da cartolina,ortensia scatta tantissime foto e allora le diciamo: ma perchè non fai i video? fai prima...allora inizia a fare il video. Dopo 5 minuti che riprendeva dice: osti ma che male il dito...non riesco più a tenere schiacciati il pulsante...:confuso: hahahhhahaahhahahah:lol::lol::lol:
Ahahahahahahahah però se non si spiegano le cose come faceva a capire?? :lol::lol::lol::lol:
 
Alto