• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna al volante, pericolo costante..

mammagiò

Apprendista Florello
ma mi hai fatto troppo ridereeeeeeeeeeee!!!!!
Mi sembravi su un'auto dell'autoscontro delle giostre :lol:

Però però :confuso:....non guidi male sai Orty?
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Ci stavo dentro appena appena:crazy:
erano tutti li con gli oli santi in tasca:D:D:D
alt, ferma, gira, frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un'ansia:crazy::crazy:
 

mammagiò

Apprendista Florello
ma vi immaginate Ortensia ed io sulla smart che non va, con i cambi automatici....noi due sole sull'autostrada verso Masino?
Noooo...non ci posso pensare perchè mi scendono le lacrime
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
donna di poca fede, va be vorrà dire che chiederemo un passaggio:)
images
 

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Ci manca solo la frizione e il cambio.

Già ieri stava per frenare con la sinistra.. uddio !!!! e io con la mano sul freno a mano.. panicooooooooo

e andavamo a 3 km/h :D
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
donna al volante pericolo costante?
Verità incontrovertibile!!!
Senza offese per nessuna!!
 

robmel

Giardinauta Senior
Ortina, impara bene, cosi' poi insegni anche a me.
Perche' vedi io non ho avuto la fortuna di avere una donna che mi insegnasse a guidare: mio fratello dopo un paio di lezioni col motorino, e' andato da mio padre a dirgli che si rifiutava di assistere al mio suicidio in diretta; con la macchina, ancora peggio, non ho trovato un uomo, neanche il piu' innamorato, che accettasse di farmi lezioni di guida, avevano tutti paura !!
Forse puoi provare tu, magari non e' ancora troppo tardi :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
appena prendo la patente te lo insegno volentieri e ci facciamo un bel giretto:)
ci vorrà qualche annetto ma tu abbi fiducia:love:
 

Marcello

Master Florello
mmh attenzione alla guida senza patente,se passa casualmente una pattuglia(s****) sono guai penali seri.
Attenzione alle riprese video,costituiscono una prova se si vede chi guida.
 

elisa83

Giardinauta
Orty sei una grandissima!!! Io ho imparato a guidare con l'Opel Ascona (senza servosterzo), tanto era giunta alla fine della sua onorata carriera e il babbo l'avrebbe dovuta buttare. Durante la mia prima guida c'ho preso sotto il muretto del vicino (chiaramente l'ho buttato giù tutto), ma la macchina non si è fatta nemmeno un graffio. Ti lascio immaginare le bestemmie del babbo :lol: La volta successiva mi hanno portato in una specie di parcheggio grande come quello tuo, in una zona artigianale del mio paese, ma mi ha accompagnato il ragazzo con cui stavo a quei tempi. Tutta un'altra storia :lol: Poi però ci siamo lasciati, chissà come mai... :confuso: :lol::lol::lol: Vai Orty che ce la farai sicuramente, sei troppo in gamba!!!
 

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
mmh attenzione alla guida senza patente,se passa casualmente una pattuglia(s****) sono guai penali seri.
Attenzione alle riprese video,costituiscono una prova se si vede chi guida.

Le ho fatto fare solo un giro nel parcheggio, e il video è stato fatto apposta così in modo tale che non si veda nulla.

Ortensia con la sfortuna che c'avemo non mi sarei stupita se fossero passati gli uomini in divisa..
 
Alto