• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna al volante, pericolo costante..

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Visto che oggi è l'ultimo giorno con la mia Smartina, poichè domani mi arriva la macchinina nuova, ho fatto provare ad Ortensia l'ebrezza della guida.

Iniziamo con qualche immagine.. a breve il video della guida..

Sono ancora sana e salva :hands13:

Lei c'ha preso gusto, credo che domani andrà ad iscriversi a scuola guida :lol::lol:

un pericolo in più sulle strade ??!?!?!:eek:

IMG_5975800x449_zps69d67b55.jpg


IMG_5972800x449_zps58446710.jpg


IMG_5970800x449_zpsc2339cef.jpg
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
bella la seconda!:hands13:
Non mi dire che Orty non ha la patente e tu l'hai fatta guidare? :eek::eek:
con tutto quello che combina?:fifone2::fifone2:
 

Angil

Guru Master Florello
Già, nessuno. Che abbia visto però:martello2 :inc:
sante_022.gif


Per il video... avvisatemi prima. In qualsiasi profilo, tanto ormai è lo stesso :D:flower:
 

Picantina

Fiorin Florello
Wow orty, che pilota!:hands13:

Ma la macchinina mi pare ferma :confuso:..........da brava dai che così vieni da sola a berti il caffè (missà che non ci sarà molta gente che si fiderà a sedersi accanto)
O forse sì :lol:
 

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Wow orty, che pilota!:hands13:

Ma la macchinina mi pare ferma :confuso:..........da brava dai che così vieni da sola a berti il caffè (missà che non ci sarà molta gente che si fiderà a sedersi accanto)
O forse sì :lol:

Beh si le foto le abbiamo fatte da ferma. poi c'è anche il video :)
 

_ortensia_

Master Florello
NNNNNNNNnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo
mi avevano giurato che erano solo per me queste foto, che mai nessuno le avrebbero viste:cry::cry::cry:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
mica perchè mi arrestano, ma perchè faccio ridere:D:D:D
sto cercando di convincere orty che dopo che ha visto tutto in diretta mi ha detto che l'unica macchina che mi compra è questa a pedali:crazy:
SOAP_f.jpg
 

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Il primo video è da ferma.. prove di guida

[video]http://s614.photobucket.com/user/stellaalpina/media/MVI_5974_zpsb0797707.mp4.html[/video]
 

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
non si vede molto, video con "autoscatto" ma ecco Ortensia alla guida

[video=youtube;EHK7SOHmK0w]http://www.youtube.com/watch?v=EHK7SOHmK0w&feature=youtu.be[/video]
 
Alto