• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Liquirizia

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
grazie mille,spero capiti occasione di ricambiare quest'anno visto che mi metterò a catalogare e raccogliere tutti i semi che mi rimangono a tiro ;)
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
credo di rientrare nel secondo gruppo di spedizioni, ma ho saputo diversamente...
per caso qualcuno ha avanzato un bastoncino e potrebbe inviarmelo? grazie
altrimento aspetterò l'anno prossimo...
 

frabiond

Giardinauta
credo di rientrare nel secondo gruppo di spedizioni, ma ho saputo diversamente...
per caso qualcuno ha avanzato un bastoncino e potrebbe inviarmelo? grazie
altrimento aspetterò l'anno prossimo...
Ciao, te li posso spedire io, li tiro fuori dalla terra e te li spedisco domani..ti mando un messaggio privato.
 

kebby

Guru Giardinauta
ecco Cercis, sappi che il prossimo anno vengo a rubartene un pezzetto :ciglione:

..per quest'anno come sai ne ho già fin troppe di idee!!!! :lol::lol:
 

kebby

Guru Giardinauta
Figurati :) sbaglio o c'è ancora spazio per la Buddleja? :) purtroppo la mia era ancora piccina e non aveva seminato intorno...
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Spedita busta con tre legnetti stamattina :D
Per evitare problemi ho usato l'indirizzo italiano, la ragazza allo sportello non ha saputo darmi informazioni sui tempi, ed quindi ho preferito evitare problemi :D
Considera che sono state qualche giorno in terra, quindi piantale subito.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I miei....semplici bastoncini messi nel terreno,nessun accenno di nulla....speriamo bene!!!ciao ciao
 

frabiond

Giardinauta
Una ormai sembra avere preso il volo e spuntano germogli da tutti i lati:



Gli altri due bastoncini sono invece sempre uguali.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le mie hanno iniziato circa una settimana fà a gettare,ho aspettato a cantar vittoria x essere sicura che avessero attecchito!!!ciao ciao
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Complimenti ragazzi spero che presto arrivi qulcun altra per la riuscita.vi avevo accennato qualcosa che la liquirizia non solo cresce spontaneo in pieno terra ma ha bisogno per vivere una terra argillosa e rossa( Rossano ) oltre l ambiente. . . Pertanto siete stati veramente bravissimi :hands13: :hands13: a farla illudere di non essere dove non e' :lol: :lol:
 

x6387

Aspirante Giardinauta
Anche io sarei interessato a piantarla. Per piantarla bisogna mettere semplicemente i bastoncini nella terra? Ho comprato al tabacchino le radici di liquirizia Sfizia, bisogna soltanto metterle nel terreno e crescono da sole? In caso non andassero bene, qualcuno può spedirmi qualche radice?
 
Alto