• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco Camellia j. Dahlonega

zippetta

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
ho aperto questo questo topic perchè sembra che questa camelia non sia da nessuna parte.... veramente l'ho trovata online in un vivaio di Velletri:D!
ma non mi risponde... probabilmente farmi spedire una piantina è un pò poco... lo capisco!
ma, eventualmente, utilizzerei il corriere dall'azienda in cui lavoro... per favore qualche amatore potrebbe indicarmi dove trovarla?
Grazie............:ros:
 

kiwoncello

Master Florello
Ti conviene telefonare direttamente al vivaio che dici, di mattina sul presto: sono gentilissimi davvero e molto competenti.
 

loli63cam

Esperto di Camelie
Non penso sia un problema per il vivaio spedirtene solo una, al massimo dovrai sostenere qualche costo di spedizione in più, segui il consiglio di Kiwo chiama al cel enrico scianca di mattino. E' una persona molto gentile e disponibile non penso abbia difficoltà ad accontentarti
Tienici informati sugli sviluppi.
 

zippetta

Aspirante Giardinauta
si può acquistare online?


No ma, come mi hanno consigliato gli esperti camelliofili, se chiami la mattina c'è il dr. che è veramente disponibile e te le spedisce dove vuoi; è informatissimo su tutte le camelie possibili! cerca online quello che vuoii e chiedilo a lui, ti racconterà vita morte e miracoli di ogni cultivar!!!
 

Pico86

Giardinauta
Uhm mi segno il nome scriveflo.gif ... sto cercando una sweet emily kate e se non la trovo alla mostra della Minerva a Salerno li contatto.
 

Similar threads

Alto