• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La storia di un pesco

Enzio

Aspirante Giardinauta
Tornando al Topic qualsiasi prodotto usi leggi bene le istruzioni , e segui quelle , vedrai che non sbagli :Saluto:
 

xVale

Aspirante Giardinauta
grazie

Allora grazie a tutti per i9 consigli...la pioggia non mi ha fatto scattare foto in questi ultimi giorni ma ora le ho scattate ed ho alcune sorprese:
Le sue prime e vere foglie:lol::D
026.jpg

e i suoi fiori quasi sbocciati siiiiiiiiiiiiiii:eek:k07::lol:

032.jpg
033.jpg
034.jpg
036.jpg

:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

xVale

Aspirante Giardinauta
Una ma grande novità!!!

18 Marzo 2013
oggi finalmente ci siamo il primo fiore sta per aprirsi
NON SAPETE QUANTO SONO CONTENTOOOOOOOOOOOO
è BELLISSIMO!! :crazy: :lol: :D :froggie_r :hands13:

003.jpg
 

Marcello

Master Florello
bello,peccato per la luce senza sole,
ma hai fatto i trattamenti?
io ho messo a terra un pesco di qualita' Royal-glory un mese e mezzo fa e nonostante le somministrazioni,le foglie sono state attaccate,ma non so ancora da cosa.
Afidi è presto,bolla pure..boh?! manco il vicino mi ha saputo dare una risposta.
 

xVale

Aspirante Giardinauta
Questo pesco è springtime allora intanto nel vivaio me l'hanno trattato quindi per il primo anno non faccio niente per il prossimo inverno faró i trattamenti
 

xVale

Aspirante Giardinauta
Il primo fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

finalmenteeeeeeeeeeeeee un petalo manca all'apertura
è BELLISSIMOOOOOOOO!!

010.jpg
 

guaresk

Aspirante Giardinauta
è strano, a me sbocciano prima i fiori e poi spuntano le foglie...però un pesco normale (non nanizzato) ti ha detto che va bene in un vaso?
 

xVale

Aspirante Giardinauta
Gionata nera

si guaresk
cmq oggi 24 Marzo 2013 è un disastro FORSE HA LA BOLLA non ne sono sicuro ma in due foglie vedo un che ha un piccolizzima parte secca e l'altra che sembra deformata ma no tipo bolla (è ripiegata su se stessa ma no da sopra a sotto nei lati):squint:
cmq ora metto le foto che non sono eccellenti perchè a causa del vento il mio Iphone non riusciva a mettere a fuoco::cry::burningma
035.jpg 034.jpg


Questo è uno dei fiori che ha messo su :D
030.jpg

Dovrei togliere questa piccola gemma??si trova un pò più sopra all'attaccatura dell'innesto,non c'è rischio che da pesco si trasforma in altri alberi??:confused:
033.jpg
 

xVale

Aspirante Giardinauta
è perchè l'iphone 5 (INUTILEEEEEEEEEEEE PER FARE FOTO) NON RIESCE A METTERE A FUOCO LE COSE PICCOLE E VICINE:burningma e quindi devo mettere il fuoco manuale (per fare le foto dei fiori ci sono stato dalle 2 fino alle 3:30 :burningma:mazza::muro:)
cmq quei palazzi bianchi è L'UNICO MULTISALA della calabria...CHE VERGOGNA!!!:sgrunt:
 

guaresk

Aspirante Giardinauta
vergogna perchè è l'unico multisala o per l'aspetto dei palazzi? :)
prova a fare la foto da 3 metri e zoommare
 

xVale

Aspirante Giardinauta
No perchè così verrebbe lo stesso sfocata comunque che vergogna perchè è L'unico
 

guaresk

Aspirante Giardinauta
boh, non saprei...potrebbero anche essere state succhiate da alcuni parassiti quando erano ancora in germoglio...vedi qualcosa muoversi o strani puntini? sono tutte le foglie così?
 

xVale

Aspirante Giardinauta
No non ci sono parassiti e non sono le foglie tutte così la maggior parte di quelle nuove ma prima DEL GRANDE VENTO non erano così
 
Alto