• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono giorni.....

rocco.co

Guru Giardinauta
..in cui ti svegli pieno del quotidiano da fare...
il nevischio alla finestra....
lo stipendio che non basta....
il combustibile per riscaldamento terminato...
l'assistenza a malati ed anziani da portare avanti...
eppure eppure........sono giornate indimenticabili!!!!!!!!!!!!!!!!
:hands13::hands13::hands13::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

hermioneat

Florello
Praticamente è quasi sempre così Rocco... dal lunedì alla domenica, dal primo giorno del mese all'ultimo...
E sono giornate indimenticabili perchè ti restano sullo stomaco come una pietanza indigesta...
Se non capita niente di improvviso, niente di particolare che possa scombussolare la routine... che OO!
 

campogaggiolo

Florello
Il mondo e la sua visione parte dalla nostra testa.
Dici bene, a volte basterebbe fermarsi sulle cose apparentemente invisibili.
 

robmel

Giardinauta Senior
Ciao Rocco.co, dai che ce la puoi fare -
Vedi il lato positivo : in mezzo ai guai ed ai problemi non ci si annoia - pero' tante volte io preferirei annoiarmi un po' ...
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
..in cui ti svegli pieno del quotidiano da fare...
il nevischio alla finestra....
lo stipendio che non basta....
il combustibile per riscaldamento terminato...
l'assistenza a malati ed anziani da portare avanti...
eppure eppure........sono giornate indimenticabili!!!!!!!!!!!!!!!!
:hands13::hands13::hands13::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Sono contenta che hai messo sulla bilancia anche cose positive:il nevischio ,l'assistenza e altro sicuramente.
E' il bello della vita : alla fine anche tu batti le mani e balli.
Così è giusto affrontare le giornate per me , altrimenti saremmo tutti in depressione
Ciao ciao:Saluto:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Avete dimostrato affetto e premura a replicare...anche questo è un regalo gradito
Ad allietare la mia giornata...il prossimo a venire...è :

a prescindere dall'essere bionda o bruna...destrorsa o mancina....miscredente o asceta....ho visto persone pubbliche che mi piacciono....
semplici e dirette nel linguaggio
potenti nel messaggio
umili nel portamento e nobili nel contenuto del pensiero...
bergoglio & boldrini...opposti e vicini...
Vale la pena provarci
 
Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Voglio ancora aspettare un po' per giudicare, però a prma vista ti darei quasi ragione :D.Scherzo! Diciamo che di primo acchito, sì, anche a me paiono persone umili e nobili. Vedremo alla lunga....
Ciao Rocco.co
 

michelepm

Florello Senior
Se ci facessimo bastare quel poco di meraviglioso che c'è nelle nostre vite, girerebbe tutto per il verso giusto. Il vero guaio è che alle volte siamo così ciechi da non accorgerci delle ricchezze che possediamo (io in primis)
 

Pin

Master Florello
Ci sono giorni che ti svegli col sorriso, la voglia di vivere e qualcosa te la toglie
Ci sono giorni che svegli con la voglia di no svegliarti, poi basta un sorriso e la giornata diventa radiosa.
Ci sono giorni che arranchi a fatica ma alla fine sei soddisfatta, stanca ma piena.
Ci sono giorni che sei stanca, stanca, stanca
 

rocco.co

Guru Giardinauta
E per quei giorni c'è un amico che ti porge il fazzoletto profumato nel quale soffiarti il naso :love_4:
 

Olmo60

Guru Master Florello
ci son giorni ma anche
certe notti che non vuoi smettere smettere maaaaaaiiiii
Sowh.gif
 
Ultima modifica:
Alto