• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Ari68

Florello
Qui ieri mattina era estate poi autunno po stamane nuovamente estate per qualche ora ora inverno! :confuso:

Bel casino!!!! In effetti per venerdì è prevista neve in pianura nel nord Italia e siccome del tempo bisogna accettare quel che viene..... aspettiamo pure quella :D
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ed ecco i danniLa povera Camelia mathotiana grande ha la maggior parte dei fiori bruciati; si sono salvati solo quelli poco sopra il piede della pianta che sono satti riparati da quelli più in alto.
2n0oj1h.jpg
2r6z57l.jpg
La piccola mathotiana è stata danneggiata anche lei
2rniqdl.jpg
La Margaret Davis, che stava appena sbocciando, ha avuto i primi fiori brucitai anche lei
2uyn96q.jpg
fqnhc.jpg
La Nuccio's pearl ha i boccioli un po' "bruciacchiati" ma spero che i fiori si siano salvati
33dbjiv.jpg
I fiori della Betty Ridley sono danneggiati solo all'esterno
2r4t081.jpg
260vrex.jpg
Pensate che a bordo strada ci sono ancora resti di grandine gelati ancora oggi.Ed ancora piove, piove, piove. Mi comincia a piovere sul cervello!!!!!
 

Ari68

Florello
tuoni e neve...bell'accoppiata, come fare incotrare l'inverno con l'estate...:lol::lol::lol::eek:

Meteorologicamente parlando nel mese di Marzo c'è da aspettarsi di tutto e di piu':fischio:....non è di certo un mese che annoia a livello meteo :eek:k07:

Se i modelli confermano, nelle prossime ore avremo una discesa dal Nord Europa di aria gelida......uno sbalzo di 10°C a livello temperature con previsione di gelate notturne. Brrrrrrr :D .....possibilità di neve in pianura Padana :ciglione:

Giardinauti, occio alle nostre amate piante :embarass
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
Dopo una giornata di pioggia alle 4 del pomeriggio GRANDINE! ma tanta da sembrare neve...non ho ancora avuto il coraggio di controllare il frutteto, il resto pare non abbia molti danni...
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
la cosa più bella è che la grandinata è stata circoscritta solo alla mia frazione! appena fuori pioggia tranquilla, qui 5 cm di granelli...non è giusto
 

G.altamurano

Florello Senior
più che marzo pazzerello qui è un marzo rinco...nito :lol: oggi molto nuvoloso è ha pure piovuto molto ma tutta questa settimana c'erano nuvole che andavano e venivano, adesso sole, adesso nuvole, adesso pioggia con il sole, adesso sole, adesso nuvole... :lol::lol:
 
Alto