• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buonasera a tutti

verdegnomo

Aspirante Giardinauta
ciao mi chiamo andrea ho 25 anni e abito in provincia di lecco,da poco ho a disposizione 60 mq circa di terreno,non ho mai coltivato nulla e vorrei trasformarlo in un'orto,premetto che e stato fermo 4 anni ed e stato coltivato pochissimo infatti era una foresta mancavano solo le liane ,quindi ho provveduto strappando le piante più grandi a mano e a vangarlo profondamente,ieri l'ho concimato,oggi l'ho zappato rendendolo più fine,adesso però mi sono arenato non so come impostare il tutto, spero di trovare consigli e accorgimenti e perché no qualche amico/a..grazie a presto
 

RosaSerena

Aspirante Giardinauta
inizia a pensare a cosa vuoi piantare, poi vedrai che ti verrà da solo in mente come impostarlo. il giardino come l'orto deve essere un'immagine di quello che sei, deve rispecchiarti, non copiare da altri perchè risulterebbe impersonale...
 

mammagiò

Apprendista Florello
Benvenuto Andrea! Conosco bene il tuo paese...o per lo meno conosco bene la strada per andare al Cornizzolo...
Sono nata a Oggiono ma abito da 35 anni a Rovagnate....siamo proprio vicini di...paese :D Ciaoooo
 

verdegnomo

Aspirante Giardinauta
Rosaserena hai pienamente ragione,infatti oggi guardavo i miei vicini e non ha fatto altro che confordermi le idee..mmmh deve rispecchiarmi si! grazie
 
Alto