• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carramba, che sorpresa!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Il padre di Tino oggi è qui!!!!!!!!!!!!!!!!

Storia di un ricongiungimento familiare.

xf5nk5.jpg


Ma il mio papà chi sarà?

2nghgdl.jpg


Vorrei fartelo conoscere, lo aspetto sempre!!!!

smdsmg.jpg

E, sì, lo aspetto anche io!!!

2ex7sef.jpg


Gli vorrei raccontare delle mie avventure.....



Poi, un giorno ...............carramba che sorpresa........

29wnwqr.jpg


........papà è qui!!!!!!!!!

345g1oh.jpg
Ammmmoooore, sei tornato!!!!!


ejwjef.jpg


Sì, mi somiglia tanto, ma io aspetto la prova del DNA, non mi voglio illudere!!!!

E in tutto questo io che faccio? Aspetto anche io la prova fdel DNA e se è positiva mi accollo anche il 6° micio?




 
Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Che bella storiella Dat:love:! Che bei gattoni...mi piacciono tanto rossi! Invece la mamma è simile a una dei miei!
 

hermioneat

Florello
Meravigliosi!!!!! Certo che dividere d nuovo una famgliola appena riunita..... :fischio: tanto uno in più uno in meno....
 

miciajulie

Fiorin Florello
maaaa i documenti del micionepadre sono in regola o non ha ancora il permesso di soggiorno? sai, non sono mica così semplici i ricongiungimenti familiari. certo, se può dimostrare che ha un alloggio e che pure per il vitto non ci sono problemi, la pratica si fa più semplice... :fischio:
evvai dat, sei meglio, ma meglio assai, degli uffici ministeriali!:love:
 
Alto