• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GdL di G.it - L'inconfondibile tristezza della torta di limone di Aimee Bender

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Olmo, si, sono stato negli USA e mangiano davvero gli intrugli descritti nel libro. Dal punto di vista delle abitudini alimentari è piuttosto realistico.
 

Olmo60

Guru Master Florello
biscotti alla farina d'avena ce n'è parecchi in commercio. l'avena è buona anche da sè, in fiocchi. e non intendo i corn flakes, ma proprio i semi tagliati a sfogliette sottilissime. nelle mattine d'inverno, quando mi sveglio col freddo, metto su un pentolino con un bicchiere di latte e un paio di cucchiai di fiocchi d'avena. bisogna star lì a curarlo se no si attacca, ma dopo qualche minuto, mischiando, si ottiene ua specie di budino caldo, nè dolce nè salato, con un suo sapore. a me piace
e per i pesciolini dolci, me li immagino come i coccodrilli o le cochecole della haribo, delle 'gommose' colorate e (semi)trasparenti a forma di qualcosa
finchè non parlate troppo del libro, posso tenervi compagnia?:love:
cercherò anche i biscotti d'avena, anche se con dei biscotti biologici "strani" ho avuto una brutta esperienza, perchè erano immangiabili, neanche le galline li avrebbero mangiati! invece i corn flakes mi piacciono: ma solo quelli senza "stranezze" dentro, tipo cioccolata, frutta ecc..troppi intrugli.
Rimanere DEVI.

Olmo, si, sono stato negli USA e mangiano davvero gli intrugli descritti nel libro. Dal punto di vista delle abitudini alimentari è piuttosto realistico.
meno male che, in questo, non ci hanno contagiato più di tanto.
 

miciajulie

Fiorin Florello
cercherò anche i biscotti d'avena, anche se con dei biscotti biologici "strani" ho avuto una brutta esperienza, perchè erano immangiabili, neanche le galline li avrebbero mangiati!

quando mangio l'avena in papponedilatte marito mi guarda strano, e dice che da lui la davano al ciuchino:rolleyes:...
ad ogni modo ci sono diversi biscotti in commercio che contengono avena, se vuoi provare: dai digestive della mcvities, ai frumentini della lazzaroni... giusto per non fare pubblicità
 

Olmo60

Guru Master Florello
Questo lo credi tu.
Prova a parlare di cibo con dei ragazzi della mia età o di qualche anno più giovani...
si, infatti parlavo della gente che conosco io, anche giovanissimi, che vanno si qualche volta da McDonald, ma preferiscono la pizza o un bel piatto di amatriciana..

quando mangio l'avena in papponedilatte marito mi guarda strano, e dice che da lui la davano al ciuchino:rolleyes:...
ad ogni modo ci sono diversi biscotti in commercio che contengono avena, se vuoi provare: dai digestive della mcvities, ai frumentini della lazzaroni... giusto per non fare pubblicità
Ma la mcvities!!! è quella la marca di biscotti incriminata!!!:lol::lol: una scatolina con 10 biscotti dentro, a un prezzo "stratosferico":D duri come solette!!! Gli altri invece sono proprio buoni, quoto! i cereali mi piacciono tantissimo sotto forma di zuppe: quelle si, sono golosa..sai micia, una cosa che ti dovrebbe piacere, perchè forma una pappina come dici tu? le formelle Weetabix di frumento integrale: 24 formelle a poco, 95% frumento integrale, molte fibre, pochi grassi e pochi zuccheri (t'ho letto l'etichetta): poi si mangia col cucchiaio, per via della "pappina". :hands13:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh ragazzi co' sto' burro di arachidi mi avete fatto venire una scena avanti agli occhi di un bellissimo e famosissimo film "" ti presento John Black"con brett Pit . . . col cucchiaino in mano nel barattolo e poi sulle labra se lo gustava e lentamente se lo mangiava con gusto tutto. . :rolleyes: dovevate veder . . .mmmmmm molto sensuale con movimento sexy . . .in germania lo mangiavamo spesso ed e' veramente una leconia . . .
 

Olmo60

Guru Master Florello
Beh ragazzi co' sto' burro di arachidi mi avete fatto venire una scena avanti agli occhi di un bellissimo e famosissimo film "" ti presento John Black"con brett Pit . . . col cucchiaino in mano nel barattolo e poi sulle labra se lo gustava e lentamente se lo mangiava con gusto tutto. . :rolleyes: dovevate veder . . .mmmmmm molto sensuale con movimento sexy . . .in germania lo mangiavamo spesso ed e' veramente una leconia . . .
va la, va la..che voi "teteschi" mangiate peggio degli americani: ho visto coi miei occhi zuppare panini salati nel latte!!! contemporaneamente ad un bel boccale di birra...senza neanche una pausa nel mezzo...roba che manco il replicante di Ridley Scott ha mai visto nei suoi viaggi intergalattici!!:lol::lol: :eek:k07:
p.s Brett Pit chellè? un nuovo incrocio di pittbull bretone?????:love_4::Saluto: tornando un pò in tema: avete fatto caso quante volte è citato il colore "arancione"? tantissime!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
I gusti son gusti a ognuno il suo. . . E poi come non fai a conoscere quel bel fighetto di attore?????? Ma tu vivi più di me sulle nuvole:lol: :lol: Arancione,rosso e giallo sopratutto loro sono colori etnici ( africani). . .i più belli colori del mondo secondo me :)
 

daria

Master Florello
Presente! iniziato oggi, credo che lo leggero' con calma per non stancare troppo l'occhio e me :D

:Saluto:
 

Pin

Master Florello
le "defezioni" di pin e micia si sentiranno...e come se si sentiranno...peccato..:confuso:

Non hanno ancora spedito il libro, il prossimo scegliamo uno che ho già.
A no avrò l'e book quindi no problem.
Però leggendo i vostri spoiler un'idea me la sono fatta
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non hanno ancora spedito il libro, il prossimo scegliamo uno che ho già.
A no avrò l'e book quindi no problem.
Però leggendo i vostri spoiler un'idea me la sono fatta
se dovesse arrivare anche tra 15 giorni sei sempre in tempo perchè si legge in un lampo: poi, puoi sempre intervenire con considerazioni tue, anche perchè mi sembra che si spazia abbastanza in lungo e in largo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
visto che dellà si parlava ultimamente delle fabbriche, della "freddezza" delle fabbriche, (che viene percepita dalla protagonista), forse l'autrice americana (?) riporta nel libro la sua conoscenza e che quindi le fabbriche americane sono divrse dalle nostre (come organizzazione ecc..) :confuso:
voi che idea vi siete fatti della vita di fabbrica? ne avete esperienza o soltanto ne avete un'idea? e se qualcuno conosce le fabbriche americane, ce ne può parlare? come sono organizzate ecc..? forse è tardi..sarà meglio che vò a letto:crazy:
 

Angil

Guru Master Florello
Ci sono anch'io, leggo poco ma leggo. Sono ancora al settimo capitolo e non mi viene niente da dire. E poi avete detto tutto voi... :D:flower:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ho iniziato il libro un paio di giorni fa: si legge facilmente, però per ora mi lascia un po' perplessa, non so nemmeno io il perché ma non riesce a catturare la mia attenzione...
 

daria

Master Florello
Ho iniziato il libro un paio di giorni fa: si legge facilmente, però per ora mi lascia un po' perplessa, non so nemmeno io il perché ma non riesce a catturare la mia attenzione...

cavoli! menomale che siamo in due :D
non ci riesce neanche con me, colpa di chi scrive. di chi legge...o facciamo pari e patta? :eek:k07:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
cavoli! menomale che siamo in due :D
non ci riesce neanche con me, colpa di chi scrive. di chi legge...o facciamo pari e patta? :eek:k07:

Facciamo di tutte e due:fischio:!
Diciamo che in questo periodo la voglia di leggere scarseggia, avrei bisogno di un bel libro, di quelli che ti fanno venire voglia di non smettere mai di leggere, invece trovo questo romanzo mediocre (almeno per il momento)... tuttavia lo finirò, abbiate fede :lol:!

Abbiate fiducia,anch'io era nella vostra situazione poi all'ultimo capitolo.....:slow:

Vabbè però non è che io possa aspettare l' ultimo capitolo per trovare il libro interessante... in questo modo come ci arrivo all' ultimo capitolo? Ringraziando il cielo perché è finita l' agonia :ciglione:?
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Facciamo di tutte e due:fischio:!
Diciamo che in questo periodo la voglia di leggere scarseggia, avrei bisogno di un bel libro, di quelli che ti fanno venire voglia di non smettere mai di leggere, invece trovo questo romanzo mediocre (almeno per il momento)... tuttavia lo finirò, abbiate fede :lol:!



Vabbè però non è che io possa aspettare l' ultimo capitolo per trovare il libro interessante... in questo modo come ci arrivo all' ultimo capitolo? Ringraziando il cielo perché è finita l' agonia :ciglione:?
:lol::lol: Grazie per la bella risata che mi hai fatto fare!!!:hands13:
 
Alto