• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale libro vuoi leggere nel IV GdLdi G.it?

floretta

Maestro Giardinauta
non vorrei fare pubblicità ma su Amazon euro 14,30 e in genere in pochi giorni viene consegnato, a volte anche con molti giorni di anticipo rispetto al previsto
 

Angil

Guru Master Florello
Pronto per la lettura anch'io :D ovviamente su pdf. Nella biblioteca della mia città non vale la pena neanche provarci. (Io faccio cattiva pubblicità, si può?):D
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Dichiaro chiuse le votazione e proclamo vincitore L'inconfondibile tristezza della torta di limone di Aimee Bender

In teoria si potrà cominciare a commentare il libro dal 20 di questo mese dopo l'apertura un tread dedicato, via di corsa a procurarsi il libro e terminare quello che si sta leggendo... :D

Per chi volesse è in vendita anche su IBS a prezzo scontato o in formato ebook su libreria rizzoli ancora a meno
 

carne

Florello Senior
Non posso negare di essere piacevolmente contenta che abbiate scelto per la seconda volta la mia proposta anche se sono certa che pure le altre sono altrettanto interessanti, spero solo che questo libro incontri il vostro gusto. Intanto ...buona lettura a tutti, ci sentiremo nei commenti.
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Per coloro che hanno problemi a farselo arrivare dalla libreria ma lo vogliono in formato cartaceo, suggersico assolutamente i vari amazon o IBS.
Per la versione ebook, siamo intorno ai 10 euro in italiano, 10 dollari in inglese.
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
amazon mi ha dato consegna tra il 29/01 e lo 05/02
ibs disponibile gg 2
quindi speriamo perchè alla feltrinelli lo stanno aspettando, alla fnac tra oltre un mese, in altre librerie girate oggi oltre il mese.
Conclusione se ibs non consegna in tempo passo.
In alternativa potrei comprarmi l'e book, ma quanto mi costerebbe questo libro? poi fate la colletta?
 

benji09

Giardinauta
ma dai! non è possibile! non puoi disdire questa prenotazione e rivolgerti ad una libreria? sicuramente te lo fanno arrivare in pochi giorni se non ce l'hanno già sugli scaffali:)

Io prendo i libri in biblioteca perchè vista la mole di letture (quasi 100 libri all'anno) più i libri di matematica o scientifici spenderei tutto il mio misero stipendio, senza contare lo spazio della libreria che ormai è finito.
Ora compro solo i classici e quelli degli autori che amo...
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Anche il Kobo ha lo stesso prezzo e legge qualsiasi formato, ho avuto modo di provarlo, è molto semplice da usare e legge qualsiasi formato
 

Olmo60

Guru Master Florello
Preso oggi e ora inizio:Saluto: se rimane sto freddo, credo che mercoledì l'avrò finito....è scritto grande. posso dire "buon fine settimana" a tutti? l'ho detto:lol::Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Aspettiamo il via da Green per partire con i commenti? dico solo una primissima impressione supportata solo dal retro copertina (ha un nome tecnico, ma come si chiama??)....ecco...io spero due cose: o che mi faccia ridere o che mi faccia pensare..Non vorrei ritrovarmi un'altra tipa visionaria del tipo "gli sciami notturni"...e ho detto tutto:D:eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Aspettiamo il via da Green per partire con i commenti? dico solo una primissima impressione supportata solo dal retro copertina (ha un nome tecnico, ma come si chiama??)....ecco...io spero due cose: o che mi faccia ridere o che mi faccia pensare..Non vorrei ritrovarmi un'altra tipa visionaria del tipo "gli sciami notturni"...e ho detto tutto:D:eek:k07:


mmmm intendi il risvolto di copertina o la quarta?
 
Alto