• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

daria

Master Florello
images


okkey! non c'e' 3 senza 4 :D
chiudo con un attore in fase di stagionatura, Edward Norton :)
 

catacateta

Giardinauta Senior
se po fa...
ma sto thread non era per Paolo????????????
poi appena viene Steff che vede tutti sti zozzoni qui :lol::lol:
images
Paolo bello bellissimo..ai tempi
 

steff

Florello
se po fa...
ma sto thread non era per Paolo????????????
poi appena viene Steff che vede tutti sti zozzoni qui :lol::lol:
Paolo bello bellissimo..ai tempi

Vabeh dai ....mo esageri con zozzoni ,tutta merce di prima scelta è !!! Le vedi stè donne però ,quando si parla di maschi non le ferma nessuno !!!:lol:
La differenza è che io me lo sogno la notte Paul....e faccio sogni d'oro :D
 

artemide

Florello Senior
Artemide hot.... Raz e' bello ma non nella prima foto....azz hai visto terence hill dal vivo?? va be' per me ora e' solo affascinante ma da giuovine era belloccio

si, ma solo per pochi minuti e poi taaaaaanti ma taaaaaaanti anni fa, dove lavoravo nella società che poi è stata "svenduta" a quella dove lavoro ora.
che poi non ho ancora capito che ci faceva lì, al bar aziendale, visto che non c'entrava niente con il tipo di ambiente :confuso:
 

catacateta

Giardinauta Senior
Patrizia che te frega,ognuno ha i suoi gusti..
io sbavavo per Van Damme da ragazzetta
images

s e' rovinato presto...ma me piaceva assai..ora fa caca'
Artemide...bellino terence
,anche da vecchiozzo l e' un bel homme
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ho letto di lui, credo abbia una bella testa, e ha una bella faccia. ma ho un'idiosincrasia innata per gli uomini con le ginocchia in dentro... le gambe a x insomma. e quindi casso lui e jean reno. però se non corrono, se non camminano, se stanno seduti o sdraiati posso diventare meno 'difficilotta':rolleyes:
noooooooooo!!!
ginocchio_valgo.jpg
---tu m'ha disintegrato un mito!!:cry:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma dai che l'appeal è più difficile da trovare...:)
un ammiccamento tipo "se sono così brutto ma piaccio qualcosa sotto ci deve essere"
i lineamenti disarmonici che sottolineano un dettaglio perfetto : lo sguardo/ il profilo/ le labbra

E poi il bello si lascia ammirare statico come un baccalà mentre il fascinoso ti avvolge come un profumo sino ad alterare capacità percettive ed obbiettività

In ultimo : uno "si accoppia" l'altro ti coinvolge in esperienza extracorporalesensoriale con avvitamentocarpiato a destra e girandola di fuochi d'artificio! :love:

:love_4: ciao Olmo
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
beh, il mondo è bello perchè è vario... se a tutti piacesse lo stesso 'tipo', sarebbe proprio un grosso guaio. e poi, dei divi ecc possiamo solo ammirare il lato estetico, o la bravura, al massimo la simpatia o no dei personaggi che interpretano. ma siamo tutte grandicelle, e sappiamo che la vita è un'altra cosa. anzi, siamo proprio 'buone', perchè in tante troviamo bellonissimo brad pitt, per esempio, anche se spesso gli fanno fare 'o scemo (in burn after reading, del f.lli cohen, dove tra l'altro si può ammirare in tutto il suo fulgore il ginocchio valgo di malkovich, a b.p. tocca un personaggio che ad incontrarlo nella vita reale ci sarebbe da penderlo a scarpate nei denti 24h24!). mi sorge un dubbio: che lo utilizzino spesso in questi ruoli perchè gli vengono estremamente... naturali? chissà:rolleyes:
rilancio, con uno che non è un adone, va bene per il brodo, ma col quale andrei volentieri a prendermi un aperitivo e scambiare due chiacchiere: tommy lee jones
 
Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Paolo, l'uomo gnu :lol:
Green, ti do 12 in enigmistica.
Ebbravo che ti sei messo nell'avatar, bello di mamma tua! (sei tu, vero?)

Comunque l'uomo gnu piacque molto anche a me quando fui giovincella, insieme al suo compare Roberto Ford rossa. Vi consiglissimo il film BUTCH CASSIDY. Molto molto belli. Loro e il film.
 

daria

Master Florello
paul-walker-e-vin-diesel-sono-i-protagonisti-del-film-fast-and-furious-solo-parti-originali-107884.jpg


my dear olmo, pensa che io subisco pure il fascino del truzzo:D...in caso di dubbio: Vin Diesel a destra dello schermo l'altro non so chi sia, troppo bellino :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
my dear olmo, pensa che io subisco pure il fascino del truzzo:D...in caso di dubbio: Vin Diesel a destra dello schermo l'altro non so chi sia, troppo bellino :lol:

daria per vin diesel potrei pure litigare e strapparti i capelli. e appena mi ricordo come si chiama un altro attore bruto (una t) e sofferto che potrebbe mettere a rischio la chioma di qualche signora che ne rivendicasse l'esclusiva (e che, ricordo, piaceva pure a violetta) lo scrivo. lui l'ho presente, perfettamente. il nome, meno. insomma, sono una pratica, il nome è l'ultimo dei miei problemi:fischio:

venutoooo: jason statham. slurp
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma dai che l'appeal è più difficile da trovare...:)
un ammiccamento tipo "se sono così brutto ma piaccio qualcosa sotto ci deve essere"
i lineamenti disarmonici che sottolineano un dettaglio perfetto : lo sguardo/ il profilo/ le labbra

E poi il bello si lascia ammirare statico come un baccalà mentre il fascinoso ti avvolge come un profumo sino ad alterare capacità percettive ed obbiettività

In ultimo : uno "si accoppia" l'altro ti coinvolge in esperienza extracorporalesensoriale con avvitamentocarpiato a destra e girandola di fuochi d'artificio! :love:

:love_4: ciao Olmo
e dopo questa descrizione....chi dorme stanotte???:lol: m'ha fatto venì la fregola...:ciglione:

paul-walker-e-vin-diesel-sono-i-protagonisti-del-film-fast-and-furious-solo-parti-originali-107884.jpg


my dear olmo, pensa che io subisco pure il fascino del truzzo:D...in caso di dubbio: Vin Diesel a destra dello schermo l'altro non so chi sia, troppo bellino
mhmmmmm....questi me li ero persi...niente male...proprio niente male!!:hands13:
prima di rilanciare un very -brutto- che mi piace una domanda a Micia: ma com'è che gli hai visto le gambe storte, a Malkovic??? insomma, porta sempre pantaloni larghi...:D..mica sarà che....nooooo!!! non mi dire!!!!!:ciglione:
 

Olmo60

Guru Master Florello
e questo sarà anche brutto (come dice il mio ragazzo) ma "mi smuove dentro" e ogni volta che lo vedo per me è primavera:D
harvey-keitel.jpg


e anche questo mi fa lo stesso effetto energizzante:lol::lol: caruccio Gary Oldman, quando non è alticcio..:love:
gary-oldman-dracula-12-2-10-kc.jpg
 
Ultima modifica:
Alto