• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vado, vengo, vengo, vado... mi sento in colpa...

Paola-Luna

Florello
ehm... so che le scuse non serviranno a nulla... è vero: sono sempre, troppo, assente... eppure la passione per le rose e il verde non si è mai assopita... Chiedo venia agli amici storici (chi è rimasto? urgono aggiornamenti!)... Mea culpa, mea grandissima culpa... :cry:
Vado, vengo, vengo, vado... mò son qua: mi volete ancora?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ehm... so che le scuse non serviranno a nulla... è vero: sono sempre, troppo, assente... eppure la passione per le rose e il verde non si è mai assopita... Chiedo venia agli amici storici (chi è rimasto? urgono aggiornamenti!)... Mea culpa, mea grandissima culpa... :cry:
Vado, vengo, vengo, vado... mò son qua: mi volete ancora?
Ma Paoletta cara, tu sei uno dei pilastri storici del forum, "senatrice a vita", certe cose non devi proprio chiederle! :D
 

Paola-Luna

Florello
denghiu denghiu... buon proposito per l'anno nuovo: frequentare più spesso giardinaggio.it... promesso promesso :martello2
 

Commelina

Master Florello
come mai ti si potrebbe dimenticare bella bionda?
ari...
1349802099.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Io non ti conosco ma con quella rosa come avatar come si potrebbe dirti di no?:D

PS. Paola-Luna, ma sai che hai in firma la mia poesia preferita di Leopardi:hands13:
 
Ultima modifica:

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao paola, già che ci sei sentiti in colpa anche per me dal momento che anch'io latito un bel po'!
A proposito, se hai qualche talea da scambiare mandami un MP che ci mettiamo d'accordo ;)
 

Paola-Luna

Florello
no, fai penitenza da solo! :lingua: ahahahhahaha sì, ho talee da scambiare (ho messo la mia lista sul forum "scambio-cerco-smisto-smercio-svendo-sniffo...") però tra un paio di mesi, non prima!
 

Paola-Luna

Florello
bohhhhhhhhhhh... ho fatto talee l'estate e autunno scorsi... poi ho ricoperto i vasi con foglie secche... ti saprò dire in marzo!
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ciao Paola, e il tuo minestrone di rose come sta?
Per perdonarti l'assenza il forum reclama foto!!!
 

Paola-Luna

Florello
ahahahhahaha mitica... ricordi ancora il minestrone??? ahahahahahahha... Oddio, negli ultimi due anni, se non ci fosse stata mia madre, sarebbe esondato dalla padella, fuori da ogni possibile controllo... Tranne un paio di morti in battaglia, il resto sta benone!!! Uhm... foto... a dir la verità in questo periodo di assenza mi sono data ad un altro hobby, la fotografia. Quindi preparatevi!!! Non saranno foto d'insieme ma tante macro con primissimi piani sulle mie "verdurine"!
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
non vedo l'ora!
Ma spicciati però, che l'inverno è ancora lungo e ci stiamo annoiando parecchio!
 

Similar threads

Alto