• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio natale anticipato...

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Carissimi amici del forum...sò che oggi è solo il 16 dicembre ma da me Natale è già arrivato....e ora vi racconto....
La scorsa settimana la mia dolce metà è tornato da Torino con una scatola piena di "pensierini" per me....3 phalaenopsis bellissime, 2 paphio (uno a foglie verdi e uno a foglie variegate), una vanda (in un vaso di vetro), una vanilla planifolia (che desideravo da tanto) e una coelogine speciosa (che nemmeno conoscevo).....
Spero di riuscire a mostarvi le foto perchè mi servono urgentemente i vostri consigli sulla vanda, la vanilla e la coelogine che non so proprio di cosa abbiano bisogno....
 

Allegati

  • Immag518.jpg
    Immag518.jpg
    51 KB · Visite: 84
  • Immag519.jpg
    Immag519.jpg
    52,1 KB · Visite: 76
  • Immag520.jpg
    Immag520.jpg
    50,8 KB · Visite: 74
  • Immag521.jpg
    Immag521.jpg
    45,8 KB · Visite: 74
  • Immag522.jpg
    Immag522.jpg
    50,7 KB · Visite: 73

MollyAl

Aspirante Giardinauta
....e anche questi...
 

Allegati

  • Immag523.jpg
    Immag523.jpg
    46,2 KB · Visite: 60
  • Immag524.jpg
    Immag524.jpg
    55,3 KB · Visite: 57
  • Immag525.jpg
    Immag525.jpg
    45,1 KB · Visite: 61
  • Immag526.jpg
    Immag526.jpg
    65,2 KB · Visite: 59
  • Immag527.jpg
    Immag527.jpg
    66,2 KB · Visite: 60

ofabat

Aspirante Giardinauta
Complimenti per le orchidee (splendide) e per la dolce meta super-generosa e amante delle orchidee :)!
Mari
 

miki00

Giardinauta Senior
a quanto è gentile la tua dolce metà! mi dispiace, ma non so darti consigli posso solo dirti che sono stupendeee:love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e complimenti al maritino :D

belle piante

consigli particolari... la vaniglia tanto caldo umido,
la coelogine speciosa non ce l'ho ma dovrebbe gradire anche lei il clima da vanda.. giusto per dirne una che hai :)
 
Alto