• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
-5, olè:D
neve ghiacciata a terra, domani è prevista neve da mane a sera, sabato pioggia e domenica tutti con i pattini in giro con i pinguini al guinzaglio:fischio:. ..
buona santalucia a tutti valà. . . .
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui invece mi sono alzata a 0°, dopo giorni di sottozero. ma dicono nevicherà, e mica mi rallegra. ok ok è inverno e io sono 'discompiacente' di natura
 

Elysa

Giardinauta Senior
e vabbbbeee:squint:! Qualcuno vuole avvisare chi di dovere che qui siamo al sud? E' vero che sono in campagna ma che mi significa -1.6 a quest'ora e in questi lidi? Mi trasferisco a nord se continua così :rolleyes: ...
 

everyway8

Aspirante Giardinauta
ha ghiacciato e per terra è tutto bianco :storto: una aloe vera nonostante incappucciata è tutta ghiacciata :storto: credo che morirà :( altre invece riparate stanno bene :ciglione:. Le aloe arborescens sulle scale invece sembrano in ottima forma nonostante l'innaffiatura l'altro giorno :). La brevifolia è invece tutta contenta. E siamo ancora a dicembre :(
Nonostante tutto c'è un bel sole e credo che le temperature torneranno a salire :cool:
 

Federica

Master Florello
mammina mia...oggi grigio cupo e

pinguini3.gif


prevista neve per sera...brrr...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
e vabbbbeee:squint:! Qualcuno vuole avvisare chi di dovere che qui siamo al sud? E' vero che sono in campagna ma che mi significa -1.6 a quest'ora e in questi lidi? Mi trasferisco a nord se continua così :rolleyes: ...
Cioè, della serie, qui Ancona ore 8: -3° :eek: la strada era una lastra di ghiaccio, la macchina anche, sembrava un fenomeno simile alla galaverna... ora però stiamo bene, siamo già saliti a 0° :D
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Finalmente le mie preghiere ogni tanto vengono esaudite.. bellissima giornata con temperatura mite :tupitupi: subito vado a correre :smok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto