• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexia62

Giardinauta
Allora Rosario,buon pranzo e buon risotto ai funghi!!!...come ti invidio!!!!.....Se abitassi più vicino,credo che un saltino lo farei,giusto solo per fare un giretto nel tuo immenso giardino!!!:love_4: ciaoooooooo
 

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Allessandra ,la tavolata la stanno togliendo,dopo aver cucinato mi sembra il mimino quello che potevano fare.Oggi San Martino naturalmente oltre i funghi ci sono castagne e vino novello,Riguarda il saltino che vorresti fare, rinvialo in estate sarà tutto molto diverso , resterai tranquillamente mia ospite in una delle tantissime feste che do per gli amici ,cosi passerai una giornata diversa ,ciao
continua la nostra camminata virtuale

28m35ds.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Finiamo quì questa nostra passeggiata virtuale nel mio giardino,adesso si entra in casa per pulirli ,ma prima voglio fare una foto ricordo a questa coppia di porcini che ritengo ci vale la pena

Stupendi
zyexol.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Notate bene che solamente questa coppia ha un peso di 800 grammi per gli intenditori voglio spiegare che il nostro porcino come peso specifico e più pesante rispetto a tutti gli altri ,per il semplice motivo che è di natura vulcanica e naturalmente più ricco di minerali per non discutere poi dell'odore fortissimo ,la mia non vuole essere una presunzione ma semplicemente una conoscenza specifica in questo campo acquisita nel periodo che ero tecnico Forestale niente di più niente di meno,grazie per la sopportazione

2d78zys.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Susi senz'altro ottimi perchè stiamo parlando del re riguardante i funghi ,buono da mangiare crudo tagliato finamente e condito con un filo d'olio di oliva extravergine,un po di succo di limone,e del prezemolo tritato o meglio ancora un po di finocchetto selvatico

Si mangia

2edmng4.jpg
 

alexia62

Giardinauta
Notate bene che solamente questa coppia ha un peso di 800 grammi per gli intenditori voglio spiegare che il nostro porcino come peso specifico e più pesante rispetto a tutti gli altri ,per il semplice motivo che è di natura vulcanica e naturalmente più ricco di minerali per non discutere poi dell'odore fortissimo ,la mia non vuole essere una presunzione ma semplicemente una conoscenza specifica in questo campo acquisita nel periodo che ero tecnico Forestale niente di più niente di meno,grazie per la sopportazione

2d78zys.jpg
Nooooooooooooooooo......non ci posso credere! semplicemente meravigliosi!....chissà che buoni!...Rosario ci fai morire dalla voglia!!!
 

letizia66

Florello
I porcini in giardino :ciglione:, bè giardino è riduttivo meglio dire nel bosco del giardino :D anche farti i complimenti è riduttivo Rosario :eek:k07: credo di non poter neanche immaginare il profumo che hanno , appena raccolti :) ehhhhhhhh nulla togliendo ai fiori che ho visto dopo che sono bellissimi ,ma i porcini hanno un fascino particolare ,mi fanno venire l'acquolina in bocca :D Ciao Rosario :eek:k07:
 

lora

Maestro Giardinauta
A me fai venire i complessi:martello2i, giardno,bosco, fiori, funghi.....c e qualcosa che non cresce da te:ciglione:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ti rispondo io . . .un qualcosa che non cresce non ce nella valle Dell Eden da Rosario. . .su su non ci scoraggiam un bel giorno lo avremo pure noi così :lol: :lol: .proprio così così no Ma qualcosa che si avvicini:love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto