• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di arancio rosso

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Su questa scheda non c'è scritto che matura a febbraio, c'è scritto che puoi raccoglierla fino a febbraio e questo perchè il frutto si mantiene molto bene sulla pianta anche dopo la maturazione, che avviene dalla prima decade di dicembre.
Comunque speriamo che sia quello che vuoi! :ciglione:
 

Genickk

Aspirante Giardinauta
Io ti consiglierei di contattare qualche vivaio di Catania. La zona giusta è quella. Io ho contattato ad esempio i Vivai Messina ( www.vivaimessina.it ) e mi sono sempre trovato benissimo perché è un vivaio specializzato solo in questo e hai la certezza della varietà.
 

Genickk

Aspirante Giardinauta
Io quest'estate sono stato in Sicilia e lì ho preso 2 Moro e 1 limone. Stanno crescendo benissimo ed hanno già tutte i primi frutti :ciglione:
 
Alto