• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
....Se io fossi un pirata però ,sarei entrata a discutere sulla scomparsa delle navi in mare ....sparite nel nulla....

....saran passate per di qua.....zona molto pericolosa....è un punto di non ritorno!!!:D

bermudamap.jpg


:lol::lol::lol:

Buona serata e state sereni che posto nel forum ce nè per tutti.....:Saluto::love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
potrebbe servire. . . magari qualcuno evita di dar della bagascia( virtuale per carità) a qualcun altro quando altri insorgono:D

io straquoto micia, ma proprio tanto tanto. . . va bene il riflesso condizionato . . . "ma andare avanti no" vale per tutti:eek:k07:

Quoto belpa che quota micia

Inviato dal mio Liberty con Tapatalk 2
 

Agatha

Guru Giardinauta
su un piano puramente "tecnico" ti do ragione: hai ragione. Questa cosa va fatta capire con le buone maniere a chi scrive (perchè non sappiamo chi è) dopodichè se ci sono ot su ot si segnala alla moderazione. Questo per me è il percorso corretto. Saranno loro a intervenire. Anche le gerarchie hanno un loro perchè. :eek:k07:

Ritengo che qui dentro ci sia gente abbastanza grandina per controllarsi da sola quando è in OT, quando svacca e via dicendo, o serve una badante per ogni 8 righe?
Spesso non rispondo a cose fuori tema, ma non sta certo a me far capire niente a nessuno, ripeto, mi sembrano tutti grandi e vaccinati.

Ma no Micia !!! Nessuno ce l'ha con loro ,non mi sembrava questo il discorso ,Alex ,Belpa ,Grenn sono tra i miei migliori amici che tra l'altro solo Alex è nella lista poi .Questo dimostra che spesso le persone amiche non tutte stanno scritte nero su bianco . .Se io fossi un pirata però ,sarei entrata a discutere sulla scomparsa delle navi in mare ....sparite nel nulla ;non appena ritrovano la rotta tornerà tutto come prima ....ecco . Ma poi chi è stò cane ???

scus Steff, ponendo la domanda finale sei in OT,
rischi di svaccare il 3D......:fischio:
 

Pin

Master Florello
vado in ordine di sottolineature: si, rispondendo a un giudizio sui presenzialisti ( che a molti danno fastidio) ho fatto questa proposta: come una volta nacque un forum limitato ad un certo numero di persone, quelle che avevano raggiunto un certo numero di post, quindi bene o male selettivo (secondo me e nei fatti) così oggi potreste chiedere di aprire un'altra sezione limitando questa volta l'ingresso a cento mila post: una proposta come un'altra, la potrebbero anche accogliere così come hanno accolto l'altra.


.

Dissento in toto dal rosso.
Il club non è nato per un certo numero di persone, ma come già ho detto per trattare argomenti + personali ed evitare che cani e porci (i non iscritti) leggessero, e se ci pensi è anche giusto che l'ultimo iscritto possa non accedervi subito, non conoscendo nessuno del forum non mi sembra corretto che possa da subito leggere argomenti a volte molto ma molto personali, non è selettivo è tutelativo.
Se fosse selettivo si chiamerebbe Club Pin, e la wonder lo avrebbe aperto solo per permettermi di farvi accedere chi dico io, a che mi serve se no l'aggancio con la moderazione?


p.s. so che potevo non scriverlo ma per favore leggete l'ultimo paragrafo come la battuta che vuole essere.


p.s. 2 - avessi potuto avrei proibito l'accesso al club ai minorenni
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
rocco 2??? qual buon vento? :lol::lol: sentirmi dare dell'ipocrita da te è un bel complimento, sai? se vuoi giocare, ti do il permesso per mettere in pubblica tutti i messaggi che ti ho scritto in un anno: occhio che però poi li metto io, e vediamo chi è ipocrita, falsa, pagliaccia, buonista ecc ecc..:eek:k07::Saluto:

Grazie per la diagnosi Olmo
Son ben consapevole dei miei limiti umani: dici che è per questo che a me non prende fuoco la coda...perchè non è di paglia?

Per gli MP puoi renderli pubblici essendoci coerenza tra cosa affermo pubblicamente ed il privato
Ma per piacere non minacciare perchè mi spavento e non alludere poichè è un atteggiamento vile

Per quanto riguarda i tuoi confermo quanto da te richiesto in passato (e soprattutto non avendo io un carattere connotato da velleità ricattatorie): li ho cancellati appena letti
Al contrario quelli che invio li conservo cautelativamente contro manipolazioni utilitaristiche da parte di "storiografi del farlocco"
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
rocco 2??? qual buon vento? :lol::lol: sentirmi dare dell'ipocrita da te è un bel complimento, sai? se vuoi giocare, ti do il permesso per mettere in pubblica tutti i messaggi che ti ho scritto in un anno: occhio che però poi li metto io, e vediamo chi è ipocrita, falsa, pagliaccia, buonista ecc ecc..:eek:k07::Saluto:

...

Grazie per la diagnosi Olmo
Son ben consapevole dei miei limiti umani: dici che è per questo che a me non prende fuoco la coda...perchè non è di paglia?

Per gli MP puoi renderli pubblici essendoci coerenza tra cosa affermo pubblicamente ed il privato
Ma per piacere non minacciare perchè mi spavento e non alludere poichè è un atteggiamento vile

Per quanto riguarda i tuoi confermo quanto da te richiesto in passato (e soprattutto non avendo io un carattere connotato da velleità ricattatorie): li ho cancellati appena letti
Al contrario quelli che invio li conservo cautelativamente contro manipolazioni utilitaristiche da parte di "storiografi del farlocco"
Signore, rinnovo l'invito a battibeccarvi sulle vostre questioni solo in privato, evitando di cogliere ogni occasione "pubblica" per farlo, grazie.
 

margot

Maestro Giardinauta
Buonasera, son tornata scusate se riprendo una frase di Olmo di qualche ora fa, ma non avevo tempo di rispondere, quindi ci provo adesso:

Hai scritto:
sei tu che ti chiedi "perchè in un forum devo subire l'invadenza altrui?" e pin risponde con una domanda retorica:" presenzialismo?" e tu identifichi il presenzialismo con la mancanza di rispetto, ergo: chi è troppo presente manca di rispetto. Da qui io propongo una selezione per "affinità elettive" e per far fuori i presenzialisti.


L'invadenza non è presenzialismo (almeno non l'ho detto io, e Pin ha fatto solo delle supposizioni). Quindi la mancanza di rispetto di cui parlo io è rivolta a chi è invadente, non ai presenzialisti. Non sono nemmeno daccordo sulle affinità elettive (sarebbe una noia mortale):Io e te ad esempio non abbiamo molti punti in comune, ma mi piace sapere che intervieni e che dici la tua nelle discussioni, ognuno ha il diritto di farlo. Non riesco molto a ribattere alle tue argomentazioni perchè discutere con te vuol dire post e post infiniti di punte alle matite :lingua::lingua::lingua: e non sempre ho il tempo e la pazienza di argomentare. Quello che mi da noia, e che a quanto pare da noia a molti è l'intervenire senza una ragione qualunque essa sia.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
l intervenir può avvenir senza una raggione qualunque?chi sono L invadenti?quelli che intervengono sempre?e quelli che non intervengono mai?Rimaner libero di mente e di movimento e' uno delle cose più belle di questo forum.e spero che rimanga sempre così
 

Agatha

Guru Giardinauta
Quello che mi da noia, e che a quanto pare da noia a molti è l'intervenire senza una ragione qualunque essa sia.

Ma perché invece l'apertura continua di 3D personali pseudo divertenti, come se si stesse sul proprio blog? Questo accade per mancanza di contenuti, o per un certo egocentrismo esasperante? Non è anche questa una bella rottura di....noia?
 

margot

Maestro Giardinauta
Ma perché invece l'apertura continua di 3D personali pseudo divertenti, come se si stesse sul proprio blog? Questo accade per mancanza di contenuti, o per un certo egocentrismo esasperante? Non è anche questa una bella rottura di....noia?

Preferisco quello all'intervento-invasione-fuori tema tra persone che stanno amabilmente (o meno) conversando.
Insomma se canti a squarciagola sotto la doccia va bene, se mi canti nelle orecchie mentre leggo un libro mi scatta l'incaxxatura (sempre riferiti a quello legato alla sedia modello "le iene" di qualche discussione addietro :rolleyes: )
 

Agatha

Guru Giardinauta
Preferisco quello all'intervento-invasione-fuori tema tra persone che stanno amabilmente (o meno) conversando.
Insomma se canti a squarciagola sotto la doccia va bene, se mi canti nelle orecchie mentre leggo un libro mi scatta l'incaxxatura (sempre riferiti a quello legato alla sedia modello "le iene" di qualche discussione addietro :rolleyes: )

Sì certo, indubbiamente è più fastidioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto