• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
se mi ci credi te posso giurà che sta figàta è addirittura piu fìga del faro di luce...sei sicura di averlo detto proprio ammè----penso ploplio di essermelo scordato se cosi fosse....!

Ti ricordo che mi hai insultato per aver mostrato l'elenco, l'hai presa come se avessi svelato segreti di stato, forse era l'elenco delle preferenze, ma il sistema è uguale

riguardo alla concessione ti ringrazio mi hai tolto un bel sassolino dalla scarpa sempre ammesso che non intendessi "direttamente" pecchè alura sei come er diablo in fabula....emmò?! io non ci credo ma proprio tu in primis mi hai messo in guardia dai pijoni per il naso senza che ci si potesse accorgere...e mi va sempre bene (A ME) ma non in questo caso! ci son proprio rimasto male a sentirmi dare (stringi stringi) dell'infame...sai bene che di nascosto non c'è mai stato nulla (o quasi :ciglione:) da parte mia...e penso idem da parte tua...!

deciditi , stringi stringi ti do dell'infame, poi dici che di nascosto non faccio e non fai niente. Un po' un controsenso.
Strano come da ogni mio scritto trai un insulto velato o no.
Forse non ti è chiaro, ancora, che io di velato ci metto poco se devo darti dell'infame te lo scrivo a chiare lettere.
Ultima cosa, sono stata un lungo periodo a non rispondere a nessuno dei tuoi rari interventi, ci ho riprovato ma tentativo fallito.
Ciao alex, buona vita.
d'altronde la parte di Jessica non la decide nessuno...ma nemmeno quella di capitan findus :eek:k07:...l'importante è non offendersi...e dall'altra parte però NEMMENO esser troppo permalosi da gran strunz :D...che io il tiro delle scoreggione melo ricordo ancora e mi accompagnerà fin làssotto dove diceva fiordimaria...e poi mi faccio fregà perchè c'ho er debole per le rosse :eek:k07:

...fai la buona!

Neanche io l'ho dimenticato, come non ho dimenticato le rime baciate, ma un conto è ricordarle un altro accantonarle.
Io le ho messe via e non le tiro fuori al primo scambio di post.

Aggiunta - non ti ho detto di farti una vita, ma ti ho fatto un augurio, ho letto che non stai bene.
Non posso cercare rime che sono state modificate, e se anche non lo fossero non le cercherei lo stesso.
Sulla mia onestà ci puoi mettere la mano sul fuoco.
E ora chiudo e passo ad altro.
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
dire di farsi una vita non è un insulto bensi una provocazione....ti pensavo piu onesta nel ricordo!
chi ha mai detto che dell'infame l'ho preso da te poi chi lo sa?! ma il tutto di certo se ne è uscito dal gioco di certi utenti che avevan preso una strana piega contro i pirati!
Visto che poi hai archiviato fammi vedere ste rime che io me le sarò certamente dimenticate....suvvia pin vediamo di farla finita di accusare senza nulla in mano...riesuma che son proprio curioso...e porta pazienza se non ci intendiamo al volo...ma si può sempre migliorare!
 
Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
direi che il forum non è per niente noioso,anche questo 3d all'inizio pareva interessante visto che la discussione si è accesa.poi come capita sovente la discussione si concentra su battute limitate a vecchi rancori o nuove provocazioni,dei soliti noti e quindi diventa impossibile incrementare la partecipazione di nuovi nella discussione ,che come in questo si annoiano e girano altrove.ma questi scambi a due non ve li potete fare in mp e lasciare la parola a chi vuole approfondire e aumentare l'interesse? siamo già in pieno inverno mi sa ciaoo
 

rootfellas

Florello
per rivitalizzarlo potremmo chiamare qualche studentello neonazi facendolo sfilare nel forum con braccio teso e inni al Duce, sai che divertimento.

p.s.
pare ultimamente vada di moda.
 

Pin

Master Florello
direi che il forum non è per niente noioso,anche questo 3d all'inizio pareva interessante visto che la discussione si è accesa.poi come capita sovente la discussione si concentra su battute limitate a vecchi rancori o nuove provocazioni,dei soliti noti e quindi diventa impossibile incrementare la partecipazione di nuovi nella discussione ,che come in questo si annoiano e girano altrove.ma questi scambi a due non ve li potete fare in mp e lasciare la parola a chi vuole approfondire e aumentare l'interesse? siamo già in pieno inverno mi sa ciaoo

Ma qualcosa di nuovo?
 

Alex81

Master Florello
Asso ognuno dice quel che je pare...se pin dice cazzate io la correggo e viceversa a quanto pare...puoi unirti nella mischia...
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
l'ho trovata!!! Pin, ecco la soluzione !!!

...è arrivata la Giovanna!!! è arrivata la Giovanna!!!

[video]http://www.video.mediaset.it/video/zelig_off/monologhisti/271903/e-arrivata-la-giovanna.html[/video]

[video]http://www.video.mediaset.it/video/colorado_cafe/sketch/354055/incredibile.html[/video]
 

casper69

Guru Giardinauta
l'ho trovata!!! Pin, ecco la soluzione !!!

...è arrivata la Giovanna!!! è arrivata la Giovanna!!!

[video]http://www.video.mediaset.it/video/zelig_off/monologhisti/271903/e-arrivata-la-giovanna.html[/video]


[video]http://www.video.mediaset.it/video/colorado_cafe/sketch/354055/incredibile.html[/video]

ma chi è questa Giovanna?? sono leggermente curiosa!!
 

steff

Florello
Corsi e ricorsi storici.
Ne ho letti parecchi in questi anni.
Le cose cambiano, per tornare come prima.

è vero Pin .ma forse la cosa positiva è che gli utenti cambiano e ci sono tantissime persone nuove con idee e modo di pensare diverso dagli anziani del forum .Per esempio sull'amicizia ,sincerità ,fedeltà coerenza ...sono solo qualcuni degli argomenti da te toccati in varie occasioni si è visto come le persone siano cambiate e si rapportino in modo diverso verso questi sentimenti base della società .Ho scoperto grazie ai 3d ripetitivi quanto questi valori siano in netta discesa ...aimè.

OT.

image.php



E

image.php


Mi piacete un sacco ,quando vi punzecchiate ;si legge tra le righe quanto vi stimate ....mesà....mesà.
chiuso OT!!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
175.gif
Alex e pin...
pin o Alex.....
Alex e pin.......
pin o Alex...
Alex e pin.....
pin o Alex.................
 

steff

Florello
...sapessi :ciglione: orty te devi guardà piu tivi intelliccente...---
penso ploplio di essermelo scordato se cosi fosse....
io mi sento molto una lingerie casual chessò una mutanda gattopardata... intramontabbole!.......

Alex ,quando parli così io ti vedo sul ponte della tua nave ammiraglia ....quì stai sulla terra ferma ...fatte capì !!

capito mi hai ??:lingua::lingua::love_4:
 
p.s.
evito di chiamare in causa i vari sfig.ati-frustrati-attention whores che assieme al cadavere attirano le mosche in quanto simili a ciò che è spalmato sulla mutanda del mio avatar.
ri-adieu
 

Pin

Master Florello
è vero Pin .ma forse la cosa positiva è che gli utenti cambiano e ci sono tantissime persone nuove con idee e modo di pensare diverso dagli anziani del forum .Per esempio sull'amicizia ,sincerità ,fedeltà coerenza ...sono solo qualcuni degli argomenti da te toccati in varie occasioni si è visto come le persone siano cambiate e si rapportino in modo diverso verso questi sentimenti base della società .Ho scoperto grazie ai 3d ripetitivi quanto questi valori siano in netta discesa ...aimè.!

Se dici aimé vieni nel mio orto.
La positività degli utenti nuovi nessuno la mette in discussione (a parte l'eccezione che conferma la regola).
Ma gli anziani del forum hanno effettivamente idee diverse su amicizia, sincerità, fedeltà, coerenza, che secondo me dovrebbero essere principi universali?
O gli anziani del forum sono messi in discussione solo perchè anziani e spazio ai giovani!
Specifico anziani per data di iscrizione, non diversamente giovani.
 

steff

Florello
'zzo volete da me? Sto forum è bello morto e schiattato, fingete di non accorgervene? Se ci passo è per scacciare le mosche che si affollano sul cadavere, ma mi sono stancato pure di questo. Adieu.

Tocca avvisare subito Mauro ...forse non lo sa !!!
Il tuo avatar ha appuzzonito la sezione !!!:lol::lol::lingua:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
'zzo volete da me? Sto forum è bello morto e schiattato, fingete di non accorgervene? Se ci passo è per scacciare le mosche che si affollano sul cadavere, ma mi sono stancato pure di questo. Adieu.

p.s.
evito di chiamare in causa i vari sfig.ati-frustrati-attention whores che assieme al cadavere attirano le mosche in quanto simili a ciò che è spalmato sulla mutanda del mio avatar.
ri-adieu


mesàmesà che non sono la sola ad essere prevedibile :D

whores .... stai parlando di tue amiche intime?
 

steff

Florello
Se dici aimé vieni nel mio orto.
La positività degli utenti nuovi nessuno la mette in discussione (a parte l'eccezione che conferma la regola).
Ma gli anziani del forum hanno effettivamente idee diverse su amicizia, sincerità, fedeltà, coerenza, che secondo me dovrebbero essere principi universali?
O gli anziani del forum sono messi in discussione solo perchè anziani e spazio ai giovani!
Specifico anziani per data di iscrizione, non diversamente giovani.

NO!!!NO!!Anziani per data d'iscrizione !!! Dovrebbero essere universali ma non è così ,sono passati come sentimenti per deboli :(.Ciò che oggi conta in una larga fetta della società è ben altro ;perchè a scrivere cose sagge è facile ,ma la realtà è quello che succede fuori la porta di casa .Stanno morendo questi sentimenti ,manca il tempo per trasmetterli ai figli .
Si può essere giovani a 90 anni ..e vecchi a 30 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto