• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa aspettarsi da un keiki COSi???

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
prima o poi le farà :D
s ela pianta sta bene non c'è motivo di preoccuparsene
 

G.altamurano

Florello Senior
lascia fare alla pianta, quando gli ingozzerà farà le radici, e poi è anche bello avere delle piante doppie, triple o anche quadrulpe :D
 

irideblu

Giardinauta
saranno sei mesi..... va bene, attendiamo.... la mamma sta facendo spuntare uno stelo, se ne facesse uno anche il keiki sarebbe una meraviglia <3
 

Lucasinter

Giardinauta Senior
Se é li da sei mesi allora non é eccessivamente "mammone", vedrai che tra poco spunteranno...
Attendiamo allora la fioritura :)
:Saluto:
 

irideblu

Giardinauta
Ecco cosa mi aspettava!!!!

cinque e dico CINQUE steli solo dal keiki, altri due dalla mamma!!! purtroppo la mamma ha patito la mia assenza questa estate quindi le foglie erano rovinate e le ho tagliate... domani rinvaso generale e pulizia....
ma io non ho mai visto una cosa così, cos'è, geneticamente modificata??? e poi mi chiedo, quando fiorirà, quei cinque steli penderanno da tutte le parti!!! mah??!!! 20121102_150313.jpg 20121102_150248.jpg 20121102_150324.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
accidenti!!! che esagerazione :D

sarà uno spettacolo una volta in fioritura!!!

complimenti

:Saluto:
 

Lucasinter

Giardinauta Senior
Wow, 7 steli!! Postaci le foto quando sarà fiorita...
Comunque se vuoi puoi mettere dei tutori anche ai keiki se vuoi farli stare belli dritti, ma dato che sono così tanti non credo si noti molto il singolo stelo :)
 

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
che io sappia possono passare mesi ed anni prima che la pianta si prepari al distacco.. ma sicuramente intanto sai che fioritura ti godrai!!!! :love:
 

miki00

Giardinauta Senior
Miki: se ha fatto sette steli non credo abbia poca luce... :)

scusa, ma non ho letto tutto l'argomento e ho solo letto l'ultimo messaggio. comunque di solito le foglie lunghe sono sintomo di poca luce, ma in questo caso come hai detto tu non credo proprio che sia per questo motivo
 
Alto