• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi dispiace sempre dovere dare una preferenza tra tante meritevoli fioriture ...
smarcato 4 caselle ma mi siete piaciuti tutti
 

Olmo60

Guru Master Florello
Alex!!! mannaggia atte!!:lol::lol: qui mi ci vuole tutta la sera per scegliere!!:lol::lol: così me perdo il film dell'anno!!:martello: non so davvero da che parte cominciare..uno più bello dell'altro...complimenti a tutti!!!:froggie_r:Saluto:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Concordo con quanto scritto nei post precedenti....volevo fare i miei complimenti a tutti i partecipanti....difficile la scelta ...sembrano tutti gemelli :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Alex aiutooooo! :fifone2: Io vedo solo 8 foto su 26,le altre solo i soliti quadratini,come faccio???E perchè voi le vedete ed io no???:confuso:
RISOLTO!!:tupitupi:Ora vi spiego perchè non capiti ad altri:io ero entrata dal link del vecchio 3d, e non me le faceva vedere tutte.Poi mi è venuto il dubbio e sono entrata direttamente nel nuovo e funziona!! Vado a votare,anche se non sarà proprio niente facile......:confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Votato,ma che fatica,mai successo da quando sto qua.... :baf: Mi sono dovuta segnare ben 7 numeri e riguardarli a lungo prima di sceglierne 4....Complimentissimi a tutti, :hands13: splendide piante e vi auguro di cuore di far superare a tutte l'inverno,mi raccomando,al nord,ritiratele!!! :eek:k07:
@Alex avevi ragione,quest'anno è di moda il giallo.....(e il mio è defunto,sempre fuori moda io.....:()
 

G.altamurano

Florello Senior
belli tutti! :hands13: ma mi è piaciuto in modo particolare il numero 25 per la particolarità della prima foto e la seconda foto che prende sia l'hibi sia il panorama dietro :love:
 
Ultima modifica:

marif

Aspirante Giardinauta
@Alex avevi ragione,quest'anno è di moda il giallo.....(e il mio è defunto,sempre fuori moda io.....:()

E' bello andare contro corrente :lol: :lol:

Comunque mannaggia la miseria come si fa a votare? :eek: Mi sono cadute le orbite...Tocca a fa la conta per davvero? Niente da fare devo riflettere, riflettere...osservare bene, ma sarà durissima...:confuso:
 

letizia66

Florello
Maaaammmaaaa mia che spettacolo :eek: sceglierne solo 4 è davvero difficile , non ce la fò, no no , rimando la votazione a domani ,l'impatto intronante l'ho già avuto :baf: chissà che a mente fresca mi riesca più facile :confuso: Alex sei stato mooolto stretto di manica chessò potevi consentirci di votarne almeno una decina :D bellissime piante e fiori :) bravi bravi gli ibischiani :eek:k07: per tutta l'estate ho curiosato nei vari garden e fiorai sperando di trovare qualche mostro di quelli che ho visto qui ma nisba :cry: la pazienza mi premierà prima o poi anche io avrò un incontro fatale con un ibi sssioccante :hehe:
 

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol: vedo che il televoto che avevo prenotato ancora non ha dato i suoi frutti :lol::lol:
Sono bellissimi tutti ma visto che quest'anno è andato di moda il giallo, l'hanno prossimo metterò i teneri amanti con rispettiva prole:D
Io voto dopo.
 

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: vedo che il televoto che avevo prenotato ancora non ha dato i suoi frutti :lol::lol:
Sono bellissimi tutti ma visto che quest'anno è andato di moda il giallo, l'hanno prossimo metterò i teneri amanti con rispettiva prole:D
Io voto dopo.

saresti comunque fuori moda...fossi in te cercherei un tigrato o uno zebrato :ciglione:
 

letizia66

Florello
Pensavo che poteva essere più facile oggi votare , ma non è stato così, D I F F I C I L I S S I M O ce ne sono troppi strepitosi , ho cominciato a dare i numeri ahahahahhh ,Grazie Alex per aver organizzato questo torneo, una delizia per gli occhi :)
 
Alto