• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi lascio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*ALE*

Apprendista Florello
Mary74 ha scritto:
Dall'uovo di pasqua ,alla casetta per gli uccellini, alla semina , al "prato" blu ....sarebbe un peccato non poter più leggere i tuoi post.


........... il brasato quando fuori c'era tanta neve e tu eri a casa dal lavoro ........ il tuo giardino tutto bianco e rassicurante ..... non lo dimentichero'.:ros:
Ale
 
M

Maria C.

Guest
*ALE* ha scritto:
........... il brasato quando fuori c'era tanta neve e tu eri a casa dal lavoro ........ il tuo giardino tutto bianco e rassicurante ..... non lo dimentichero'.:ros:
Ale

Le persono che hanno coraggio mi fanno simpatia....io non ti conosco ma dal tuo post.....si sente che hai coraggio ! Quindi buona fortuna .:D ..e per dirla con Don Chisciotte ti regalo questa piccola chicca "Che te ne pare Sancho ? - disse Don Chisciotte - Ci sono incantesimi che valgono contro il vero valore ? Gli incantatori potranno ben togliermi la fortuna, ma il valore e il coraggio ...MAI ! :Saluto:
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Rino!

Non amo pensare che le decisioni degli uomini siano eterne per cui spero che appena vorrai ed avrai tempo tornerai a trovarci qui su questo forum.
Grazie per tutto quello che hai condiviso con noi!
In bocca al lupo.

:flower: :love_4:

Abelia
 

Paola-Luna

Florello
nooooo Rino..... come puoi farmi questo??????? Siamo stati tra i primi ad entrare in questo forum... quanti anni sono passati??? 5 o 6.... quando era tutto diverso.... tutto più bello..... capisco e condivido quanto dici riguardo all'amministrazione del forum, ma non puoi mollarci così...... lasciaci almeno la speranza che ognitanto ti rifarai vivo...... anch'io ho pochissimo tempo ed un pc lentissimo (ho ancora Win 95)..... tantissimi 3D non li leggo..... ma non me ne vado...... NOI FACCIAMO PARTE DELLA STORIA DI QUESTO FORUM: CON NOI E' CRESCIUTO...... se te ne vai, perderà un po' del suo valore......
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Purtroppo....

...il tempo tiranno (il mio) non mi ha permesso di salutarti ai tempi di questo post e per questo mi scuso. Replico solo ora ma con la consapevolezza che tra noi vive più che un normale rapporto tra forumisti e che la sincera amicizia che ci lega va' oltre la mancanza di post e di saluti.

Spero solo che arrivi presto la prossima birra!
Un affettuoso abbraccio.

Beppe.
 

Zeta

Giardinauta
Me ne ero accorto da tempo, comprendo la tua decisione, penso che la tua sia un' importante perdita per il forum, ma questa è solo la mia opinione.
Un sincero arrivederci.
Zeta/Mauro.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Non è molto tempo che sono iscritta a questo forum e non ho avuto occasione di conoscere rino che, a detta di molti, è una persona molto in gamba (parlo di lui in terza persona perché ormai è passato così tanto dal suo messaggio che presumo ormai non entri più). Mi spiace che se ne sia andato perché avrei "approfittato" anch'io dei suo preziosi consigli. Spero anch'io che non venga cancellato dal forum per poter leggere man mano qualcosa di suo. Però vorrei approfittare di questa occasione per dire che, pur non sapendo come fosse questo forum qualche anno fa, a me così com'è non dispiace affatto, tutt'altro. Mi trovo molto bene, le persone che partecipano son simpatiche e competenti e degli "amministratori" non me ne accorgo se non quando evidenziano qulche novità del sito. Per cui per me è tutto ok.:hands13:
 

silvia75

Giardinauta
mi unisco a tutti voi anche se ti conosco poco ma si riscontra in tutti una grande stima e ammirazione per i tuoi lavori ,foto ....e tanto tanto affetto .....io nel mio piccolo e spero che sono ancora in tempo perche tu legga ti auguro TUTTE LE COSE BUONE E DOLCI CHE A UNA PERSONA BUONA GLI SI PUO AUGURARE!
un abbraccio.....arrivederci...
 
C

Crazy Horse

Guest
Ieri ho incontrato il Giorgio che mi ha detto di sta roba ....bè non ci credo neanche ora che te ne sei andato! io d'altronde sono da un 'anno su c.d.g. e mi trovo benissimo , però se fai un sito tuo dillo anche a me che emigro subito
Ciao Rino
Comunque solo il Mauro si dimostra un "signore".....
 

spadino

Giardinauta
Crazy Horse ha scritto:
Ieri ho incontrato il Giorgio che mi ha detto di sta roba ....bè non ci credo neanche ora che te ne sei andato! io d'altronde sono da un 'anno su c.d.g. e mi trovo benissimo , però se fai un sito tuo dillo anche a me che emigro subito
Ciao Rino
Comunque solo il Mauro si dimostra un "signore".....

............scusate se mi intrometto, non ho la più ben che minima idea di chi sia la persona che abbia lasciato il forum (Rino), mi dispaice sempre quando qualcuno se ne va, soprattutto quando questo qualcuno ha tanto da insegnare (vedo ciò che gli altri dicono di lui).
Non trovo però corretto, caro Crazy che tu dica che solo Mauro si dimostra un signore, magari dietro questa tua frase vi è molto di più, magari cose che i più ignorano, però o ti spieghi bene o altrimenti rischia di essere un pò offensiva questa tua boutade.
In che cosa noi forumisti di ultima generazione pecchiamo di signorilità? :confuso:
 
Ultima modifica:

Danilis

Apprendista Florello
Mi spiace moltissimo :( Concordo con Taty, il forum di g.it mi ha aiutato tantissime volte non solo a passare il tempo e a insegnarmi circa la coltivazione delle piante ma anche a comprendere molte altre cose, che dire, mi spiace moltissimo Rino :(
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Rino, ci siamo incontrati poco nel forum, ma abbastanza per aver molto imparato da te.
Grazie per il tempo che hai condiviso e per quello che mi hai dato.
Ciao :flower:
 

gigino67

Florello Senior
Crazy Horse ha scritto:
Ieri ho incontrato il Giorgio che mi ha detto di sta roba ....bè non ci credo neanche ora che te ne sei andato! io d'altronde sono da un 'anno su c.d.g. e mi trovo benissimo , però se fai un sito tuo dillo anche a me che emigro subito
Ciao Rino
Comunque solo il Mauro si dimostra un "signore".....



quindi.....noi valiamo zero in questo forum.........
 

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
...........per me no gigino, tutti quelli che continuano a scrivere nel forum valgono qualcosa.



secondo il suo ragionamento.........l'unico che vale e' questo Mauro.....che io rispetto ma che non conosco......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto