• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime fioriture

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ciao a tutti :D,
vi mostro i miei ultimi fiori... di alcuni sono davvero orgoglioso, spero gradiate!

Lobivia (arachnacantha??)... un regalo di un'amica di spine, che si è adattata alla grande da me... che dire, così piccola e così generosa

af8u15.jpg


1e8fhj.jpg


34z12qq.jpg


Gymno mihanovichii

2m2df1h.jpg


6xywz7.jpg


... segue ...
 

Sere59

Giardinauta
Bellissime fioriture !!! Stai andando veramente alla grande!!!:hands13::hands13:

Stupendo il mihanovichii e la Mammy pseudoalamensis!!:eek:
Molto elegante la subdenudata...:love:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Vi ringrazio per le preferenze, ed un doppio grazie a Silene... non sai le volte che l'ho cercato, ma sinceramente l'hybopleurum mi era proprio sfuggito :D
Sere il mihanovichii ha colpito anche me, non immaginavo fosse tanto bello il fiore... :Saluto:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Sono di una bellezza commovente!! :eek: quella mammillaria, il gymno.. bellissimi!! Ma poi quel fiore stranissimo, mai visto!! Huernia zebrina... sembra uscito da un cartone animato!!! Belli belli davvero, complimenti!!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Alto