• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Super pomodori grazie al forum!

zio_fragma_

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Questo post non e' tanto per vantarmi dei miei pomodori, ma per ringraziare questo forum, perche' grazie ad esso (e a un membro del forum, ovviamente) ho potuto ricevere i semi di questi magnifici e buonissimi pomodori di dimensioni enormi (questo pesa 900 grammi, e ho ancora tanti fratelli di quelle dimensioni sulle piante). Ragazzi, continuiamo tutti cosi' su questo forum: passione, curiosita' e generosita', e i nostri orti saranno sempre piu' belli e redditizi!

photo3818.jpg
 

francescomargherita

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
io lavoro sui motori di ricerca, ma ho una grande passione per la cura dell'orto, infatti non è un caso che il mio blog si chiami Seogarden. Mi piace molto trascorrere il periodo estivo curando i pomodori insieme alla mia fidanzata e quando ho letto del pomodoro di 900 grammi sono rimasto davvero stupito perché con i pomodori che coltiviamo non riesco comunque ad averne abbastanza per fare conserve che durino tutto l'anno, quindi comunque acquisto pomodori pelati.
Quello che conta è che vengano lavorati a livello industriale con competenza e responsabilità perché, non essendo quelli comprati al supermercato "pomodori che ho conosciuto di persona" mi fa piacere sapere che dietro ci sia un'azienda seria. Per altro se non sai sterilizzare bene i barattoli rischi di prenderti il botulino, cosa che ho letto essere impossibile rispetto agli inscatolati, perché il processo di pastorizzazione industriale elimina il problema alla radice. Po è chiaro, questione di gusti e soprattutto nel mio caso, di amore per la vita di campagna! :love:
 
Alto