• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture Agostane...

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, metto qualche foto delle mie fioriture in corso:eek:k07:...

Fucsia affianco alla legnaia
100_4718.jpg

L'albi (così si chiama qua la fioriera scavata in un tronco):eek:k07:
100_4722.jpg

100_4723.jpg

Surfinia all'ingresso
100_4727.jpg

Continua...
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Parigini rossi
100_4729.jpg

Rosa
100_4735.jpg

Verbene multicolor
100_4740.jpg

Ortensia, l'unica che probabilmente riparata dall'acero non ha avuto gelato i butti a fiore:martello:
100_4741.jpg

Continua...
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ibiscus "abbracciato" alla camelia:lol:
100_4766.jpg

La mia bouganville in ottima forma
100_4770.jpg

Plox
100_4774.jpg

Surfinia e geranio screziato
100_4777.jpg

Continua...
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ancora surfinie e gerani
100_4778.jpg

Ed ecco l'ultimo arrivato, l'ho trovato in un cantuccio nascosto l'altro giorno all'ipermercato, non ho potuto abbandonarlo, splendido questo ibiscus, tra l'altro son 3 giorni che il fiore è aperto:eek:...
100_4782.jpg

Spero vi piacciano, la qualità delle foto non è eccelsa, la compressione poi nell'inserirle sul sito le rovina anche di più:martello2.

:Saluto:
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao, sono bellissimi tutti! ma l'ibiscus ti vive durante l'inverno o lo riponi in casa?
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
complimenti hai bellissime fioriture il tuo balcone pieno di parigini è fantastico e l'ortensia blu è bellissima.l'aria di montagna fa miracoli ,i miei parigini sono stati così fino a fine giugno,poi con l'umidità che abbiamo hanno iniziato a fiorire meno e qualche foglia a rinsecchire.la qualità dell'aria è fondamentale.:cool:ciao
 
K

Kelly Genova

Guest
Mi ripeto tutte le estati,sono pure monotona,ma che meraviglia tutto!!! :hands13:Invidia per la bouga,la mia non riparte....:( Bellissimo il nuovo ibi a fiore doppio,anche un colore particolare....:love:Gli albi ci sono anche dove sono adesso,nelle alpi marittime,con i gerani ricadenti.Sono bellissimi e ti ringrazio,non sapevo si chiamassero così!:fischio:
 

marif

Aspirante Giardinauta
Il contrasto rosso dei parigini con il legno scuro della casa mi fa morire, sempre, ogni volta che vedo un balcone di montagna. Non c'è paragone da nessun'altra parte...sembra di vivere in una favola. :love: Mi piacciono molto anche gli albi (che nome strano...:D) Ti invidio, invece, molto la bouga e l'hibisco con le quali io fatico moltissimo...:cry: Spero che il mio pollice pian pianino diventi un po' verdino, ma l'umidità qui da me è molto alta mannaggia :rolleyes:
 
Alto