• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2012

ettore

Giardinauta Senior
aggiornamento

IMG_7329.jpg


IMG_7332.jpg


IMG_7331.jpg


IMG_7330-1.jpg

(foto ritoccata)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ettore il tuo giardino è sempre più bello,tantissimi complimenti!!!Mi piace tantissimo l'Impatiens himalaiano,io ho l'Impatiens balfourii,se vuoi ci scambiamo i semi quando sarà ora....e poi vorrei chiederti cosa sono i fiori arancioni della seconda foto qui sopra???ciao ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Lore, grazie per aver apprezzato il mio giardino, i fiori arancioni sono un lychnis, l'Impatiens balfourii ce l'ho anche io, bella e infestante, i semi dell'Impatiens himalaiano spero di raccoglierne tanti e distribuirli a tutti gli amici del forum interessati, a me piace molto!
Ciaoooo
Ettore il tuo giardino è sempre più bello,tantissimi complimenti!!!Mi piace tantissimo l'Impatiens himalaiano,io ho l'Impatiens balfourii,se vuoi ci scambiamo i semi quando sarà ora....e poi vorrei chiederti cosa sono i fiori arancioni della seconda foto qui sopra???ciao ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
è tornato a fiorire anche l'aro dracunculus, in tutto il suo inquetante splendore e con il suo terribile odore (puzza!)

IMG_7356.jpg
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
l iris peruviana è speciale è di una bellezza unica la mia non ha fatto nulla solo foglie penzolanti
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
caroettore e il coccineus? io volevo vedere il tuo perchè il mio non apre speriamo se la prenda con calma ma dubito qui da me fa tutto pena e sono tanto triste
 

ettore

Giardinauta Senior
dopo tanto tempo, torno ad aggiornare questo post con le foto delle nuove fioriture del mio giardinetto!!!

IMG_7505.jpg


IMG_7453.jpg


IMG_7452.jpg


IMG_7451.jpg


IMG_7492.jpg


IMG_7491.jpg


IMG_7505.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
grazie 1000 x gli apprezzamenti aggiungo ancora alcune fioriture

Mandevilla Laxa
bellissima e profumatissima, ma non mia (sig!) ma della mia carissima amica Viola!
IMG_7648-Copia.jpg


thumbergia
bella ma folle!
IMG_7514-Copia.jpg


spettacolare fiore della mia mega begonia
IMG_7515-Copia.jpg


meravigliosa plumeria fatta da talea regalatami dalla zia siciliana, ma il merito è di viola che l'ha saputa gestire nel suo giardino soleggiato, da me non sarebbe mai arrivata a fiorire, troppa ombra!
IMG_7646-Copia.jpg


Calladium, grande soddisfazione da questo tubero comprato in primavera
IMG_7611-Copia.jpg


Asarina, ottenuta dai semi inviatemi dall' ADIPA
IMG_7574-Copia.jpg


Pachistakis
IMG_7558-Copia.jpg


non ricordo il nome
IMG_7559-Copia.jpg
 
Alto