• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti:hands13: sono entrambi bellissimi:hehe: !!!!! una carezza e un bacetto x 2:love_4::love_4::Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
:(:(perchò io vedo solo un meraviglioso bellissimo cagnolone:love: e voi due?:(

oh, Ortensia, mi sa che c'è stato un equivoco: è vero che noi vediamo i due compagni animali di Eliana, ma Peggy è diversa da quanto ti aspetteresti... prova a guardare davanti alle zampotte di Yuki :eek:k07:

(a proposito, Eliana: è la storia di un'amicizia questa? dalla foto si direbbe proprio di sì :))
 
Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Ma tesoro, dorme perchè a far niente si stanca tanto..... :fischio::fischio::fischio:
Bellissimo! Ilsuo pelo deve essere come velluto sotto alle dita. Fagli una carezza da parte mia:love:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
questo è Gioacchino ( Chino per fare prima ), preso in canile 4 anni fa.
il lo definisco la " talea " di mia moglie, perchè le è sempre dietro...
buonissimo, carinissimo si è anche fregiato di qualche premio a mostre canine locali di botoli ( fra cui un'ottima boccia di chianti ..regolarmente ingollata da me ).

zzzzzz 010.jpg

è anche un accanito lettore...

at 012.jpg

attivissimo :lol::lol::lol::lol::lol: ad aiutarmi..

at 031.jpg

e sempre al massimo dell'attività...

Immagine 067.jpg
 

catacateta

Giardinauta Senior
ciaoooooooooo,wow Chino e' uno spasso...belli tutti vi mostro uno dei miei pesci..ho ben 2acquari......
attachment.php
 

Allopacs

Master Florello
questo è Gioacchino ( Chino per fare prima ), preso in canile 4 anni fa.
il lo definisco la " talea " di mia moglie, perchè le è sempre dietro...
buonissimo, carinissimo si è anche fregiato di qualche premio a mostre canine locali di botoli ( fra cui un'ottima boccia di chianti ..regolarmente ingollata da me ).

Vedi l'allegato 116563

Ciao Chino sei bellissimo:love:Vedo che dorme come il mio cane(Snoopy)

è anche un accanito lettore...

Vedi l'allegato 116564

attivissimo :lol::lol::lol::lol::lol: ad aiutarmi..

Vedi l'allegato 116565

e sempre al massimo dell'attività...

Vedi l'allegato 116566

Ciao Chino sei bellissimo:love:Vedo che dorme come il mio cane(Snoopy)
 

_ortensia_

Master Florello
oh, Ortensia, mi sa che c'è stato un equivoco: è vero che noi vediamo i due compagni animali di Eliana, ma Peggy è diversa da quanto ti aspetteresti... prova a guardare davanti alle zampotte di Yuki :eek:k07:

(a proposito, Eliana: è la storia di un'amicizia questa? dalla foto si direbbe proprio di sì :))


:lol::lol::lol:una tartaruga, l'avevo scambiata per una palla:martello::martello:
grazie Elena:love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Bello e fortunello Chino:love: e non da meno il pesciolino:love:!!!! complimenti e un bacetto agli animali e a chi gode della loro compagnia!!:eek:k07::hands13::Saluto:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
pure io ho un acquario, sono appassionato da anni e anni....

comunque sono dell'idea che se si prende un animale, qualunque esso sia, lo si deve trattare bene, curarlo ed accudirlo ecc.... se no meglio un peluche!!
però sempre da animale....
 

costateo

Maestro Giardinauta
questo è Gioacchino ( Chino per fare prima ), preso in canile 4 anni fa.
il lo definisco la " talea " di mia moglie, perchè le è sempre dietro...
buonissimo, carinissimo si è anche fregiato di qualche premio a mostre canine locali di botoli ( fra cui un'ottima boccia di chianti ..regolarmente ingollata da me ).
è anche un accanito lettore...
attivissimo :lol::lol::lol::lol::lol: ad aiutarmi..
e sempre al massimo dell'attività...

Ma è stupenderrimo!
 

elisatat2

Aspirante Giardinauta
Anche noi abbiamo dei cani, Claudino, il nostro talpotto grasso che viene da ben 10 anni di canile in sardegna e Assia, che ho visto nascere, ormai ha 14 anni e si muove a fatica è sorda come una campana e ci vede poco... la adoro è parte della mia vita, mi ha accompagnato ovunque ed è venuta con noi anche in viaggio di nozze
Assia è stata la grande sfida della mia vita col giardinaggio... Cana buonissima nonostante l'aspetto e la mole, innamorata dei bambini, buonissima con i gatti e tutti gli animali, ma riguardo alle piante e al giardino.... ha distrutto una siepe intera di lavanda, sbarbato piante di rosmarino, scavato trincee e buche di oltre mezzo metro di profondità in poche ore... :martello2 confesso che alle volte, quando ha distrutto piante a cui tenevo, magari appena fiorite, ho anche pianto.... ma ... l'ho sempre perdonata... come si fa.... :love:

Abbiamo poi da un anno una gatta, Birba, di nome e di fatto :lol: e una tartaruga, Matilde.

Ecco qua Assia:
seduta tra le margherite.jpg


Claudino:
claudino.jpg


Birba:
396374_4536108443457_452030134_n.jpg


Matilde:
377281_4517976030158_572412101_n.jpg
 
Alto