• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Epitaffi

daria

Master Florello
Daria, condivido..... non voglio restare in nessun modo concreto. Per la verità non sono sicurissima nemmeno del modo incorporeo, nonostante il mio caro Dr Weiss. Infatti - e vi assicuro che non ho alcuna fretta - ho già disposto che io sia dispersa.... che si possa o no non importa. Visto che l'urna si può tenere in casa, preferisco che resti in casa, ma vuota :D
quindi nessun epitaffio....
e 37° ..... vado a ninne al fresco del climatizzatore :lingua:

Gia'!
Niente epitaffi ne cerimonie che non li sopporto adesso...figurati dopo :D
Tornando alle ceneri, qualche incombenza anche a chi rimane, per me possono pure fare alla grande Lebowski , magari accertando prima da che parte tira il vento :eek:k07:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
... Miciuzza, mi hai incuriosita ... :rolleyes:

oddio, mi attiverei in fretta dopo essere arrivata, spero tra un numero congruo di anni, nell'aldilà. cosa avevi capito? prrrrrr
scusate l'ot, ma un po' ci sta, dai!: forse per la paura di restare soli, è frequente che quando perdiamo qualcuno di caro cerchiamo un segno, un appiglio, seppur piccolo, che ci faccia credere che - in un modo o in un altro - ci sia ancora, accanto a noi. anche esulando dalla fede e affini. e questo segno siamo pronti a leggerlo forte e chiaro, saltando a piè pari decenni di ragionata razionalità.
 
Ultima modifica:

hermioneat

Florello
E adesso.....arrangiatevi un po'. Io sono in ferie!

Si capisce che sono la tuttofare? :D:D:D:D
Patri....patri..trizia.... eh basta!!!!!:eek:k07:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
in vita devo dire che mi rispecchio molto in quello di Dorothy Parker

"Excuse my dust" (Scusate la polvere)


(...ho espresso anch'io la volontà della cremazione....)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Qui oggi si toccheranno i 45 gradi. . .appena mi vien qualcosa idem in mente verro' a dopo

Io credevo che 45 fosse solo una taglia conformata!


Per gli amanti del vernacolare anche " Mò...'rivo"


Non son riuscita neppure a decidere se preferirei un qualcosa di spiritoso oppure profondo!
Sto in bilico tra rimpianto e rabbia....
"E perchè ammè?" .... " un bel gioco dura poco"...
Ho chiesto in giro se "libera pensatrice ... affascinante....appassionata amante madre cuoca" potesse andare bene
I figli han risposto che con un annuncio così pure il diavolo mi rimanda indietro
 
io ho lasciato chiare disposizioni testamentarie su inumazione, abbigliamento da bara e epitaffio.
Sotto la foto ci dovrà essere scolpito:

"Caxxo te guardi???"
 

Angil

Guru Master Florello
Se quando toccherà a me, avranno già inventato il tasto "mi piace" sulla lapide... allora vorrei che ci fosse scritto "Guasto" :lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
46 gradi oggi all ombra. . ,se continua così ci sara'un scritta su di me sciolta come neve al sole. . .e l una delle cosa che mi sarebbe dispiaciuta era non esser li per vedere a quanti gradi saremmo mai arrivati. . .
 

Olmo60

Guru Master Florello
un epitaffio che mi è piaciuto molto è questo:

" Qui giace l'Aretin poeta tosco
Che disse mal d'ognun fuor che di Dio
Scusandosi col dir non lo conosco."
(Pietro Aretino 1492-1556) :lol::hands13:

per il mio...boh! non c'ho ancora pensato!!!
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...può darsi che qualche vecchia fiamma, dopo il mio trapasso si ricordi di me....
images
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questo che ti ha lasciato questa scritta. . .scrive come me. . .non avete l idea quando e' bello trovare qualcuno che sia peggio di me. . .mi consola e mi gratifica ah ah ah. . .
 

Nikikus

Giardinauta
Nonostante, almeno per adesso, vorrei essere cremato (il più in là possibile) credete sia un po' "antipatico" farci incidere sopra "Caz*o guardi?" :p
 
Nonostante, almeno per adesso, vorrei essere cremato (il più in là possibile) credete sia un po' "antipatico" farci incidere sopra "Caz*o guardi?" :p

assolutamente no. Il problema insorgerebbe se piazzassero le nostre lapidi l'una di fronte all'altra:

da pag.3
io ho lasciato chiare disposizioni testamentarie su inumazione, abbigliamento da bara e epitaffio.
Sotto la foto ci dovrà essere scolpito:

"Caxxo te guardi???"
 

Marcello

Master Florello
il mitico lo ha scritto veramente.
il secondo vale per tutti
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    11,6 KB · Visite: 35
  • images (1).jpg
    images (1).jpg
    8,9 KB · Visite: 33
Ultima modifica:
Alto