• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si vuole

V

vinceco2

Guest
riesumare la salma di GARIBALDI.
avete idea del motivo?
personaggio storico molto interessante.
ciao
vincenzo
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Devono aver pensato che se Andreotti è stato presidente del consiglio, allora tanto meglio provare con la salma di Garibaldi.
 
V

vinceco2

Guest
Devono aver pensato che se Andreotti è stato presidente del consiglio, allora tanto meglio provare con la salma di Garibaldi.

ahahhaha
pensavo lo riesumassero per fargli finire l'opera ch eha lasciato a metà.
peccato ,ma lui da grande figlio di ....che era ,perchè non era uno stinco di santo ,aveva capito tutto e per questo si era ritirato ad allevare capre.
poveri noi e chi verrà dopo di noi .
ciao
vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
no, è morto per sbaglio: voleva la pensione d'invalidità, così si è sparato a una gamba ma s'è preso l'arteria e è ito...:D
 

Nikikus

Giardinauta
Modalità falsamente retorica e qualunquista: ON - "Ma con tutti i problemi che ha l'Italia oggi, bisogna pensare a riesumare la salma di Garibaldi?"
Modalità falsamente retorica e qualunquista: OFF

Scherzi a parte, se Garibaldi a suo tempo espresse il desiderio di essere inumato (che Italiano aulico) a Caprera (bellissima isola dove ho appena finito di passare 2 settimane al centro velico :) ), perchè non rispettare le sue volontà e lasciarlo li? Lo vogliono tirare fuori così ce lo imbalsamano come Lenin?! (mummia che fra l'altro Diliberto voleva portare a Roma, ma lasciamo stare che è meglio).
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ma se mummificassimo Diliberto non sarebbe meglio....
tanto per quello che serve.

per il resto, secono me ci sarebbe meglio da fare che perdere tempo a riesumare il fellone...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scusate il sarcasmo ......credo più illuminante il ricostruire il viso della più "eccitante "modella ritrovata della gioconda di leonardo ......lei si che rappresenta l'italia di oggi .......
tanta "immagine" e il resto .......alla fantasia di ciascuno
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E se invece la sua mummificazione servisse a far vedere agli altri che eroe grande abbiamo avuto e di seguire il suo esempio più che mai ora che siam messi tutti un po' così?così male?. .
 

Nikikus

Giardinauta
Pfff finirà come la storia di (san?!) padre pio...mummia di li, mummia di là, ma sono MORTI, per quanto Garibaldi sia stato un personaggio storico, è morto. Kaputt. Lasciatelo in pace (a marcire, se dobbiamo essere cinici fino in fondo), perbacco.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mary quegli eroi italiani sono serviti "a fare" l'italia, ma non sono mai riusciti a "far sopravvivere" in concreto qualcuno "nell' italia di oggi".........
 
Alto