• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo palustre.....

mazinga

Master Florello
di solito lo faccio ad inizio stagione;ma mi è capitato anche di mettere a dimora dei nuovi rizomi in estate e non ne hanno risentito anzi hanno fatto delle belle piante e diverse fioriture quindi secondo me puoi rinvasarli:eek:k07:
 

mazinga

Master Florello
portati dietro le foto delle tue palustri cosi alle donzelle gliele mostri e.....................:love_4::love_4::love_4::fischio:
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Guardate qui che danza?degna di una ballerina...
IMG_6185.jpg
IMG_6184.jpg
IMG_6182.jpg
IMG_6181.jpg
IMG_6180.jpg
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
IMG_6216.jpg


Buona sera,in questi giorni quel tipo che vedevo da dentro la bacinella,penso sia un po impegnato e quindi sono stata delegata a illustrarvi due fioriture di ninfee non identificate

IMG_6201.jpg


Peccato che la macchinetta non renda bene il giallo intenso di questa ninfea..

Quest'altra invece è fiorita per la prima volta quest'anno,il fiore è molto piccolo,ma non so cosa sia per cui molti fattori possono influire sulla sua dimensione...
IMG_6199.jpg


A prestooooo!!!!
 
Alto