• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tarta

silvia75

Giardinauta
secondo me nemmeno a quello appartengono........:(
il carapace è diverso.....se lo guardi nel fianco ha come dei dentini.....e è dentellato anche nel fianco.....bo non so ....
 
P

Piera1

Guest
A volte il carapace può essere diverso, le mie tartarughe dalle guance rosse non hanno il carapace uguale, secondo me le tue tartarughe hanno gli occhi uguali dela emys orbiculares, è una tartarga palustre.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
cavolo! quanto tempo che non entro nel forum!!ho passato un periodaccio...ciao silvia ciao piera..sempre a parlare di tarte...che bello!!!e che belle sono le tue tartine silvia..io penso che piera abbia ragione sono emys..per via di quegli okkietti....il guscio mi sembra un pò patinato di alghette o sbaglio?quanto sono grandi rispetto ad una mano che nn si capisce?sono davvero carucce..quante sono?ho perso un pò il ricordo dei tuoi post...le mie cominciano a nn mangiare+ come squaletti purtroppo arriva la brutta stagione...loro avvisano sempre....ciao ragazze spero di avere giornate + leggere in futuro.... :D baciobacio
 
P

Piera1

Guest
Ma no Silvia che non mi torturi, in questo momento non saprei, dammi tempo, cercherò di informarmi. Ciaocià.
 

gigino67

Florello Senior
Alchemio ha scritto:
Si ma il lago è molto grande e i pesci sono tantissimi...non fa niente..ne possono mangiare quanti ne vogliono..è il corso della natura no?

bhe se non sai a chi darle.......dalle a me.......
ne ho una dalle guance rosse da 13 anni........si faranno compagnia.
e poi visto che siamo della stessa citta' le puoi sempre venire a trovarle.....
gigi'.
 

silvia75

Giardinauta
bravo gigino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottima idea poi abitate nella stessa citta...........ok affare fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!
sai cosa forse è meglio che mandi un mp a alchemino...cosi vi mettete daccordo ...ma pero voglio sapere come va a finire....
grazie ciao ciao :)
 
Alto