• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti:cool3: possiedo bulbetti di lilium tigrinum e sarei disposta a scambiarli con bulbi di lilium hansonii o regale oppure, eventualmente, con semi di fucsia..:) se a qualcuno interessa lo scambio mi scriva pure:hehe:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Vanessa mi ritrovo diversi specie di Lillium ma non conosco i loro nomi mi puoi far vedere in foto quello che hai te?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi dispiace Vani,non me lo fa aprir e' non capita solo questa volta ma anche in alti casi e l ho già segnalato agl mministratori
 

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
Quello che ho io è arancione puntinato di nero con i petali girati all'indietro mentre quello che vorrei è uguale solo che giallo e l'altro è invece sfumato tra il rosa e il bianco molto simile a una campana
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque:ho belle grandi bianche con una riga rossa al centro,poi di questo genere arancio e con stelo alto viola scurissima uno delle piu'spettacolare,e sempre di questo genere rossi. . .i tulipani ti piacciono pure li ho di tutti colori anche nere nere
 

jp60

Giardinauta
Se hai a sufficenza interessa anche a me. Non credo di avere quello che cerchi ma potrei scambiare per un pezzetto di Gloriosa o talea di fucsia.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
No ancora,mi ritrovo l ultimo tablet di iiPad 3 nelle mani non e' ancora conosciuto e aggiornatobi pc,le foto per fare i prossimi album devo andar a chi gentilmente me li mette con un pc,midispiace
 

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
la rosa sissi è rampicante di un colore violetto mentre l'altra e color ambra contornata di rosa.. prova a guardare su giardinaggio.it e le trovi
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ale' quella sissi trovata e' bellissima! Ma non mi fiderei che anche i prossimi boccioli saran pure così?non ce l ho,ho invece un tipo di rosa a stelo lungo color rosso scuro che e' profumatissima
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Vanessa,ce l ho gialli ,arancio fucsia,rosa,rossi,rossi scuri,bianchi,e l osiria,ma non conosco come si chiamano,perché nel orso degli anni non ho dato importanza e cura a cercar molti nomi che mancano da sempre. . .e siccome ne ho oltre 400 più o meno di specie esemplare di piante in cui io faccio piccoli e grandi un 3000 di vasi,sono una flora vivaistica produzione propria senza aver i loro nomi,man mano qui riesco a identificare
 
Alto