• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sesso in prima pagina

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
:lol::lol:..bene bene....ihihih...se non fà il su' dovere l'aspetta questo:
uomo_inutile_2011-1-20.jpg
:lol::eek:k07:

Poverino! Almeno in due occasioni è eccitato e la donna ne potrebbe approfittare.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma sto Niccolò dove stava nascosto??????
Non ce la posso fare :lol:.... è un massacratore di vecchie giardiniere stile inglese!
Purtroppo non è una novità per me frequentare i "bassi fondi" del forum. Mi ci diverto ma poi mi lascio prender troppo la mano e mi accaloro, proprio come una vecchietta in stra-menopausa e che soffre di rosacea.
Mi viene un fuoco dentro! Per fortuna che mi viene dentro solo il fuoco!!!!
 

Nikikus

Giardinauta
Credo di aver capito ciò che intendi, perché credo tu abbia capito ciò che intendevo io :flower:

Però specifico cmq: voglio dire... non vorrei sentirmi "uomo" nell'aver le pal.le (nel senso di cui sopra già descritto).

Vorrei esser persona e basta, o forse "solo" e puramente donna come sono,
senza sesso ma... testa, ecco. Questo il succo :crazy:

Grazie Nikikus :flower:

Beh, nel caso si trovi in "conflitto" col proprio organo genitale, allora li è una patologia (non me ne vogliate, ma il termine corretto questo è) psicologica, se invece, come nel (credo) tuo caso e nel mio, ogni tanto si vuole "rompere" un po' con cose che magari riguardano il sesso opposto, ovviamente prendendola come cosa che procura piacere, se no tanto vale, direi..perchè no? :)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Non so se ho capito....però non posso tenermela...se poi ho frainteso scusami
Di fatto nè l' omosessualità nè lì omofobia sono patologie...
la prima una predisposizione naturale la seconda un pregiudizio
 

Nikikus

Giardinauta
No no, hai frainteso, intendevo il disturbo dell'identità di genere.

Cosa ben diversa dall'omosessualità, dalla bisessualità etc etc..
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
faremo uno scambio privatamente che il forum è già abbastanza provato con questo caldo e non penso possa giovare alcunchè un eventuale scambio culturale pubblico :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
a me il caldo me piace assai....me fa venir de quelle strane idee che sarebbe quasi un peccato sopire! :ciglione: ma grazie del bel pensiero....
 

Nikikus

Giardinauta
Alex! Ma come! Mi avevi detto che ti era appena arrivato il pacco speciale di rotolini marietta, finiscono in fretta!
 
Alto