• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sesso in prima pagina

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ho visto proprio adesso che c'è un utente che si chiama Anoselvatico!!!!!!!




Pardon, ho letto male: è preceduto da Zaffer
 

belpa

Master Florello
Bisognerebbe vedere tra le chiappe.....
caronte è ufficialmente arrivato
Carontep.jpg
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma sto Niccolò dove stava nascosto??????
Non ce la posso fare :lol:.... è un massacratore di vecchie giardiniere stile inglese!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Nonono...mica amme! Ahahahahhaha...son l'unica che ha risposto seria ahhahahaha:lol:dice a te .......:confuso::slow::eek:

Ah perchè...pensi che ce l'ha su con me....anvedi 'sto moccioso rissaiolo:lingua::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io, ad esempio, non so più se sono donna oppure qualcos'altro :inc:

Voglio dire...aver le pal.le cosa significa?
Secondo me a volte significa tentare e ritentare, fino all'inverosimile.

Sarebbe molto + comodo, a volte, mandare qualcuno a Pisa, no?
La forza di carattere sta anche in quello, avete mai pensato a quanto sia difficile la dplomazia e tutto il resto? :inc:

E allora aver le pal.le è esser uomo?
E perché associare proprio all'uomo una tal capacità di usare il buon senso, così come usare la propria forza interiore,
o di carattere? (stavo x scrivere "catetere", che con 'ste unghie lunghe faccio una fatica immane a digitare! :inc:)

E credo che nessuno sarà mai in grado di spiegarlo. Purtroppo o per fortuna...non è dato saperlo :inc:
 

belpa

Master Florello
ma dove? che lo ciacco col tacco:lol: della vecchia me l'hai dato te:lol: olmaaaaaaa, abbiam trovato chi gira la frittata:lol: ( occhio che adesso ti sposa pico)
e dopo aver fatto in un post il sunto dei ddd più folli aperti in giornata me ne vo a rosicchiare un ghiacciolo tra le rose come si convien a una vecchiagiardinierainglese:d baibai
 

Olmo60

Guru Master Florello
ma dove? che lo ciacco col tacco:lol: della vecchia me l'hai dato te:lol: olmaaaaaaa, abbiam trovato chi gira la frittata:lol: ( occhio che adesso ti sposa pico)
e dopo aver fatto in un post il sunto dei ddd più folli aperti in giornata me ne vo a rosicchiare un ghiacciolo tra le rose come si convien a una vecchiagiardinierainglese:d baibai
:lol::lol:..bene bene....ihihih...se non fà il su' dovere l'aspetta questo:
uomo_inutile_2011-1-20.jpg
:lol::eek:k07:
 

Nikikus

Giardinauta
Io, ad esempio, non so più se sono donna oppure qualcos'altro :inc:

Voglio dire...aver le pal.le cosa significa?
Secondo me a volte significa tentare e ritentare, fino all'inverosimile.

Sarebbe molto + comodo, a volte, mandare qualcuno a Pisa, no?
La forza di carattere sta anche in quello, avete mai pensato a quanto sia difficile la dplomazia e tutto il resto? :inc:

E allora aver le pal.le è esser uomo?
E perché associare proprio all'uomo una tal capacità di usare il buon senso, così come usare la propria forza interiore,
o di carattere? (stavo x scrivere "catetere", che con 'ste unghie lunghe faccio una fatica immane a digitare! :inc:)

E credo che nessuno sarà mai in grado di spiegarlo. Purtroppo o per fortuna...non è dato saperlo :inc:

Difatti trovo odioso categorizzare veramente una persona a seconda ci ciò che ha tra le gambe..come se una parte di quella persona non potesse sentirsi del sesso opposto :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Difatti trovo odioso categorizzare veramente una persona a seconda ci ciò che ha tra le gambe..come se una parte di quella persona non potesse sentirsi del sesso opposto :)


Credo di aver capito ciò che intendi, perché credo tu abbia capito ciò che intendevo io :flower:

Però specifico cmq: voglio dire... non vorrei sentirmi "uomo" nell'aver le pal.le (nel senso di cui sopra già descritto).

Vorrei esser persona e basta, o forse "solo" e puramente donna come sono,
senza sesso ma... testa, ecco. Questo il succo :crazy:

Grazie Nikikus :flower:
 
Alto