• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sesso in prima pagina

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Figlio mio: beato Finny dici...
Ma allora tu che ce n'hai tre nell'avatar???

[SUP](Scusa scusa se ho preso di confidenza anche se ancora non ci siam scambiati il sesso di apparteneza....ma te la sei tirata [/SUP]:ros:[SUP])[/SUP]

tre piccoli che ,messi insieme, forse ne fanno uno normale.
 

Nikikus

Giardinauta
Potrei essere un ragazzo, una ragazza, un ragazzo che ogni tanto si diverte a spacciarsi per ragazza o viceversa! :D
 

daria

Master Florello
cavoli! tra questo thread e le angurie di rocco..ca :D di la' c'e' di che spremere le accaldate meningi :lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma quale omone? Quello nero?
E'colpa della relazione del centro studi confindustria unita a quella del centro studi meteo....
insomma..troppo studio sfianca
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Nikikus se ti senti sollevata scendi dai tacchi allora!
Ma sai che la tua firma è davvero una fuori classe?
Il paradosso di schrodinger riassunto nella scritta dead alive in optical.....c'è un cervello oltre il tacco 16
Bravo...brava....bravi
 

elena_11293

Master Florello
Comunque il problema dell'idenrtificazione sessuale sorge nelle sezioni serie di questo forum. In off, in linea di massima,si capisce dalle parole declinate al maschile o femminile che puoi leggere in un messaggio.
In sezione identificazioni già devi individuare la pianta ed in più capire se ti devi rivolgere al maschile o femminile.
Perchè il messaggio tipico è: Ciao ragazzi, vi leggo sempre e da anni.....solo che scrivo solo oggi per chiedervi il nome di questa pianta.

Se il tuo problema è questo, altrove l'han risolto usando una 'at' finale, es.: "Ciao, non so sei maschi@ o femmin@ il che mi infastidisce un po' quando ti rispondo, cmq..."


quanto te invidio....che numero porti di scarpe?! io del tacco 16 non ne trovo....magari le prendo a sandalo aperto e ce piazzo l'allucione de fuori :ciglione: che meraviglia! :lol:

tornando al topic io scrivo a occhio a chi mi interessa e con un minimo di attenzione se capisce con che sesso se parla :eek:k07: son riuscito a decifrare perfino rocco e olmo alla fine :lol::lol::eek:k07: ma effettivamente un pallino me piacerebbe :ciglione:

rocc@ io non avevo nemmeno capito che era una reincarnazione, a olm@ l'ho dovuto chiedere perché pure lei era una di quelle persone che alle volte parlava di sé al maschile e altre al femminile. e poi c'è stato green che pur sapendo 'che' è, ogni volta che guardo i suoi avatar penso sia una ragazza. ma a lui piace così.
ora è arrivata maryflowers che mi dà un piacevole capogiro nel leggerl@, perché cambia genere ogni riga. così non mi serve nemmeno fare pratiche strane e faticose per mettere usare entrambi gli emisferi, fantastico!



Mi sono espressa male :crazy:

espressa? :eek: ecco avete ragione,mi ci vuole il puntino

ho avuto la stessa reazione



Stavo scherzando! Credevo si capisse :p

'nsomma...



Potrei essere un ragazzo, una ragazza, un ragazzo che ogni tanto si diverte a spacciarsi per ragazza o viceversa! :D

ecchel@... c'hai preso gusto eh?




in conclusione: ma è davvero un problema?
 

elena_11293

Master Florello
Nikikus se ti senti sollevata scendi dai tacchi allora!
Ma sai che la tua firma è davvero una fuori classe?
Il paradosso di schrodinger riassunto nella scritta dead alive in optical.....c'è un cervello oltre il tacco 16
Bravo...brava....bravi

metterei schro(umlaut)dinger dentro una scatola e non mi interesserebbe nemmeno sapere di che genere è nato.
 

daria

Master Florello
cacchio!...e io che sono iscritta solo a due forum perche' ho solo due nomi...e fantasia da vendere :D
 

Nikikus

Giardinauta
Nikikus se ti senti sollevata scendi dai tacchi allora!
Ma sai che la tua firma è davvero una fuori classe?
Il paradosso di schrodinger riassunto nella scritta dead alive in optical.....c'è un cervello oltre il tacco 16
Bravo...brava....bravi

Veramente il tacco 16 mi fa sentire molto zocco*a...ogni tanto ne sento il bisogno :crazy:
 
Alto