• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gymno in fiore

Silene

Esperta di Cactacee
I Gymno generosissimi fioriscono per tutta l'estate...

leeanum

IMG_1267_leeanum.jpg


IMG_1700_leeanum.jpg


achirasense

IMG_1511_achirasense.jpg


IMG_1819_achirasense.jpg


IMG_1873_achirasense.jpg


quehlianum

IMG_1727_quehlianum.jpg


IMG_3154_quehlianum.jpg


monvillei

IMG_3119_monvillei.jpg


paraguayense

IMG_1266_paraguayense.jpg


continua...
 

hermioneat

Florello
Ammappete! Che belli.... ma che dico... stupendi!
Certo che a vedere certe foto c'è da ritrovare il sole anche quando minaccia temporale come oggi!
 

Agatha

Guru Giardinauta
quoto la micia, anche per i bianchi che amo meno,
mi piacciono molto le spine del monvillei, spero prima o poi fiorirà anche il mio :storto:......comunque sia....li vorrei tutti :hands13: :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bellissime Graziella, soprattutto le visioni d'insieme :love: (che ci vuoi fare, mi piace vedere il fiore, ma ancora di più il fiore con la pianta :eek:k07:)
 

Sere59

Giardinauta
Accidenti!!:eek: Fioriture e foto strepitose!!
Ma come fai a metterli d'accordo e farli fiorire in contemporanea?:hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi,ma mi ha colpito tantissimo l'achirasense,ha delle sfumature bellissime!!!Ne ho anch'io un pò in fiore....spero di trovare un pò di tempo x fare le foto!!ciao ciao
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Accidenti!!:eek: Fioriture e foto strepitose!!
Ma come fai a metterli d'accordo e farli fiorire in contemporanea?:hands13::hands13:

...concondo con Sere...sulla bellezza delle foto e dei fiori non ci piove ma.....come fai a farli fiorire tutti contemporaneamente?? e non solo i fiori delle stessa pianta ma anche tutte le altre!!!!:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:
a me ne fiorisce un fiore alla volta:ros: quando fiorisce....:storto:
 
Alto