• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola carrellata stagionale di SageT

rosasiu

Maestro Giardinauta
eh no!!! non puoi sbavare dietro al mio giardino dopo quello che ho visto:martello2
le rose sono magnifiche, ma ora vogliamo vedere tutto il visibile!!!
e poi una foto a quell'albero tutto "intorcinato" alla colonna del portico...per favore:squint:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Black magic.... notturno... blue monday... bellissime davvero...
... e la Barbra Streisand ha davvero uno splendido colore!!!!
 

SageT

Aspirante Giardinauta
eh no!!! non puoi sbavare dietro al mio giardino dopo quello che ho visto:martello2
le rose sono magnifiche, ma ora vogliamo vedere tutto il visibile!!!
e poi una foto a quell'albero tutto "intorcinato" alla colonna del portico...per favore:squint:

"quell'albero tutto intorcinato alla colonna del portico"...è un glicine :) ...e mi dispiace, ma continuerò a sbavare all'infinito, perché hai delle rose SUPER (ho minacciato oggi le mie rampicanti di farle finire in fondo al giardino in una zona isolata e buia... ;) )...
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
hai fatto benissimo a minacciare le tue rose! se è necessario dai loro pure una capocciata:D e intimale di tenerle a secco...
ma il fatto che l'albero sia un glicine...vuol dire che non gliela fai una foto???:confuso:...e le panoramiche???
guarda "bellezza":)love_4:) che una volta che ci fai "intravedere" poi ci devi svelare tutto...qui non ci sono panni che si lavano in famiglia...tutto in pubblico:lol:
 

SageT

Aspirante Giardinauta
...ancora....

l'apertura di Ametista... non è carina?
Ametista (2).jpg

Arthur Rimbaud
Arthur Rimbaud (2).jpg

l'apertura di Donatella
Donatella (2).jpg

l'apertura di Etrusca
Etrusca (3).jpg

La delicatissima e elegante La France
La France.jpg
 

SageT

Aspirante Giardinauta
bocciolo di Accademia
Accademia.jpg

bocciolo di Antonella
Antonella.jpg

apertura di Marie Curie
Marie Curie 2 (2).jpg

Marina Marini
Marina Marini (3).jpg

Pretty Woman
Pretty Woman (4).jpg
 

SageT

Aspirante Giardinauta
bocciolo della bellissima Meridiana
Meridiana (2).jpg

apertura di Roberto Capucci
Roberto Capucci (2).jpg

apertura di Wanda Ferragamo...la foto non rende onore ai riflessi argentei
Wanda Ferragamo (2).jpg

e, per la gioia di rosasiu, la foto del glicine :D
DSC_0161 (2).jpg
DSC_0171.jpg


...continua...
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
:tupitupi::tupitupi:
ellosapevosoloio che quel glicine tutto insinuato sotto al portico era una cosa stupenda...ma ha fatto tutto da solo o l'avete indirizzato?
scusa la domanda...ma abiti in una chiesa?:eek:
 

belpa

Master Florello
occhio e croce a meno che saget sia uno dei tre highlander del forum l'ha indirizzato qualcun altro, che almeno un centinaio d'anni dal tronco giga li ha tutti! spettacolo! bravo saget, magnifica atmosfera!
 

SageT

Aspirante Giardinauta
breeze----> grazie, grazie, grazie :)

rosasiu----> le piante di glicine che ci sono nel giardino ce le ho tutte trovate, tranne altre 3 che ho piantato io, ma che si sognano di essere di tale dimensione! Quel glicine della foto ha diverse decadi e, come giustamente dice belpa, non sono una highlander :D ...e, no..., non vivo in una chiesa...hehehehe...quella è una cappella sconsacrata annessa alla casa :)

belpa---> grazie mille :) P.S. sono una femminuccia ;)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
SageT sono tutte splendide ma ci piacerebbe vedere anche un po' di insieme:)
La Roberto Capucci l'ho vista ieri al roseto della villa reale di Monza: spettacolare! La tua non è da meno:love:
 

SageT

Aspirante Giardinauta
SageT sono tutte splendide ma ci piacerebbe vedere anche un po' di insieme:)
La Roberto Capucci l'ho vista ieri al roseto della villa reale di Monza: spettacolare! La tua non è da meno:love:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh natabruja :( il giardino è ancora in costruzione e la casa non è da meno... non mi sembra il caso di mettere foto di un posto in cantiere... l'unica nota decente di questo posto per ora sono proprio le mie rose...belle di mamma!
 

marco72

Aspirante Giardinauta
.....e meno male che è ancora un cantiere...quando è tutto a posto farai pagare anche il biglietto d'entrata??:fischio:
Scherzo..comunque davvero complimenti!!!
 

SageT

Aspirante Giardinauta
.....e meno male che è ancora un cantiere...quando è tutto a posto farai pagare anche il biglietto d'entrata??:fischio:
Scherzo..comunque davvero complimenti!!!

:lol::lol::lol::lol: LOL!! beh come idea non è male...esiste il Giro d'Italia per le bici e le auto d'epoca: noi del forum potremmo organizzare il "Tour d'Italia delle rose", ovviamente a pagamento, e così avremo tutti tanti bei soldini per....prenderci altre rose! hehehehe
 
Alto