• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le fioriture di Mara 2012

luisangela

Giardinauta Senior
mamma mia che scorcio stupendo...bello bello bellissimo!

Non hai messo il nome del tuo ultimo acquisto, ... a me ricorda tanto Mm Antoine Mari...bellissima
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie Mara!!! veramente delle rose bellissime e uno splendido giardino...mi hai fatto venire voglia di un altro paio di rose:crazy:
 

Maria42

Apprendista Florello
Bellissimo il giardino e le rose sono fantastiche: scoppiano di salute ma soprattutto sono abbinate divinamente ad altre piante! Complimenti!
 

filifero

Giardinauta Senior
Bellissime! Complimenti! Anch'io ne ho una come la tua France che non si apre completamente. La mia è anonima. Magari è la France, chi lo sa.
 

SageT

Aspirante Giardinauta
anch'io ho la rosa La France e a me si aprono completamente i fiori e durano anche abbastanza a lungo sulla pianta... la mia sta in pieno sole dalla mattina alla sera ed è interrata e non in vaso
 

maras

Aspirante Giardinauta
Grazie dei complimenti a tutti, come sempre siete troooppppo buoni :love_4:

Splendido lo scorcio che ci hai mostrato :hands13::hands13::hands13:
L'anonima bellissima mi ricorda Knock Out...
Io sono sicura che non sia lei perchè la Knock Out io ce l'ho e il fiore è semidoppio e non come la mia anonima in questione cioè con 5 petali.
Comunque grazie andreafxr:flower:
 
Ultima modifica:

maras

Aspirante Giardinauta
mamma mia che scorcio stupendo...bello bello bellissimo!

Non hai messo il nome del tuo ultimo acquisto, ... a me ricorda tanto Mm Antoine Mari...bellissima
Luisangela sei un mito, è lei............Mm Antoine Mari mi ero dimenticata di scriverlo.
Io non sapevo neanche esistesse una rosa così bella. :love:
Ebbene si,
mi sono innamorata di questo splendore spero di poter interrare tutto al più presto.

Non so voi ma io prima mi innamoro, poi compro e poi penso dove sistemare!!! (non credo che questa regola possa valere in eterno. Vero???) :martello:
 

maras

Aspirante Giardinauta
Ecco Pink knock Out
P1110519.jpg

P1110518.jpg

P1110520.jpg


R. Calocarpa
P1110470.jpg

P1110471.jpg


R. Scabrosa forse (da seme di Luisangela)
P1110475.jpg

P1110476.jpg

P1110474.jpg

x Luisangela.... profuma tantissimo quindi ho deciso che è lei! :D
 

maras

Aspirante Giardinauta
Continuo...

Joubilè Celebration (tutta spatasciata a terra x la pioggia e per il peso dei fiorelloni
P1110473.jpg

P1110472.jpg


Maria Theresia in piena fioritura
P1110478.jpg

P1110477.jpg


solita Mutabilis
P1110479.jpg


Cocoricò
P1110481.jpg

P1110480.jpg

P1110482.jpg


.....................
 

breeze

Florello
oh capperi che bellezze hai postato, Joubilè,Maria Theresia e le altre sono favolose :hands13::hands13::hands13::hands13:...per averle così grandi quanti anni hanno?
 
Alto