• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
sulle rive del laghettino mi è spuntato questo:
DSCN4623.jpg

non è bello come i vostri ma mi posso accontentare visto che non so da dove sia venuto
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti è molto carino:hands13:!!!!che soddisfazione!!io ho grosse news!!i semi di nelumbo hanno germogliato!!!:froggie_r:hands13: son trooooopppoooo contenta!!appena possibile mostro foto!! ciaoo bacetti:love_4:
 

iridella

Giardinauta
mazinga, puoi ospitare una foto del mio vascone, per favore?:fischio:
sì? :love_4: grazie grazie, sei sempre molto gentile!!!
024-1.jpg

riconosci qualcosa? la marsilea si sta allargando!!!!! :ciglione:
 

mazinga

Master Florello
Per Giovanna:
sono ad 1m sopra al centro pianta dove partono tutti li steli delle foglie;non disperare se non riesci a vederli a giorgi spunteranno i fiori:eek:k07:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Che bello Mazi con tutte quelle belle foglie da un senso di pulito e di freschezza e i sassi intorno stanno benissimo:hands13:degne cornice!! il bocciolino dell'ultima foto l'ho intravisto ma gli altri no,anch'io vedo solo sassolini cmq la pianta è molto bella:hands13: complimentoni!!!:hands13::eek:k07::Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
mazinga, puoi ospitare una foto del mio vascone, per favore?:fischio:
sì? :love_4: grazie grazie, sei sempre molto gentile!!!
024-1.jpg

riconosci qualcosa? la marsilea si sta allargando!!!!! :ciglione:

Ciao Iridella complimenti:hands13: non conosco la marsilea qual'è??:confuso: vedo che anche Te metti dei sassolini sui vasi,io ho sbagliato:martello:ho messo solo sabbia sopra e questo secondo me è un grave errore ecco xchè mi si è capovolto il vaso delle Colorado..ora capisco...:(
 

mazinga

Master Florello
la marsilea è quella che sembra un quadifoglio;hai fatto bene a mettere la sabbia Patty poi aggiungi i sassolini dopo cosi eviti che i pesci grufolino nei vasi
 
Alto