• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno a tutti!

nikita2008

Aspirante Giardinauta
ciao,sono nicoletta ho27 anni e vivo in un paese in provincia di torino.per iniziare vorrei ringraziarvi per tutti i consigli che si posson trovare in questo forum.
ho il balcone invaso da piante e piante,proprio grazie a voi che mi avete fatto scoprire questo fantastico mondo!prima di girovagare online e scoprirvi per caso nn avevo mai pensato al piacere,la bellezza e sopratutto la pace che un po di verde potesse darmi!!!finalmente dopo due anni che vi leggo e vi spio di nascosto :):)ho deciso di presentarmi...urrà cel'ho fatta!!!:)buonagiornata
 

anemonik

Aspirante Giardinauta
Benvenuta in questo forum meraviglioso,io ogni tanto scompaio,ma non dimentico mai le persone che ho conosciuto qui e i loro preziosi consigli.
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Nicoletta....e perchè hai aspettato 2 anni prima di iscriverti? :mazza:

Sto scherzando, eh? Comunque ti dò il mio grande BENVENUTO!!!
 

nikita2008

Aspirante Giardinauta
grazie ragazzi!mammagiò non scherzare,anzi hai ragione!!!dovevo iscrivermi prima!il perchè non l'ho fatto mica lo so però!:)
 
Alto