• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ed ecco la seconda fioritura! La Odorata Luciana.........

attachment.php
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Danielina non hai visto il meteo ?????????????????'
Non credo tu abbia fatto bene a mettere le tropicali nel laghetto .... forse se aspettavi il passaggio di quel mezzo disastro, sarebbe stato meglio.:confuso:
L'Odorata Luciana è una bellissima ninfea dalla foto, non si capisce la dimensione del fiore, ma vedrai che sventole che fa .... poi, il colore è molto bello. :tupitupi:
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Infatti Cyn oggi le ho ripescate e messe sotto la serretta con il riscaldatore insieme alle altre! Non mi sono fidata.........mi dispiacerebbe perderle per la troppa fretta!
Anch'io trovo la Odorata bellissimissima, inoltre, oltre al fiore, ha altri 2 boccioli!
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ed ecco il camminamento che porta dalla riva al primo isolotto

attachment.php


E l'altro che porta al secondo isolotto

attachment.php


Quindi, ho deciso...........nessun ponticelllo di collegamento tra i due isolotti e nessun pergolato nè grande nè piccolo..........di questo ne parleremo più avanti perchè prima devo verificare una cosa e poi mi lancio nel nuovo progetto!

Ora quindi metterò solo tanta ma tanta vegetazione su ognuno........
Che ne dite?
 

aisha1979

Giardinauta
Anch'io ho ritirato le mie nel mastello...queste tropicali mi stanno facendo penare. Nel laghetto di notte l'acqua è freddina. Nel mastello di giorno quasi che arriva a bollire...non so dove metterle...Adesso l'ho messo a mezz'ombra...mah vediamo...ma mica sono tanto belle!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Daniela io sono qui zitta e buona che aspetto l'esito finale......x il momento tutto procede benissimo,però sono curiosa di vedere tutto finito!!!ciao ciao
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Si ma non è giusto tenerci tanti segreti ....... :squint::fifone2:

Vorrei intanto sapere se sono sicuri i camminamenti .... come sono stati fermati ????:confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Guarda che stà aspettando te x la prova...dai vai a provarli che poi ci dici se sono sicuri!!!ciao ciao
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Sono sicurissimi!!! Ci sono passati sopra i miei figli quasi correndo!!!! Non sono incementati ma solo appoggiati a degli autobloccanti.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Se ci salgo io, faccio un disastro ..... :lol::lol:

Me la vedo la Daniela a 85 anni saltellare sui sassi per raggiungere l'isolotto ..... :lol::lol::lol:
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Certo Cyn, vieni quando vuoiiiii!!! Ma io vi aspetto tutti per la prova!
Io già ora non ci passo lì sopra, soffro di vertigini!!!! Preferisco bagnarmi i piedini!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cioè ????? tutte le volte che vai all'isolotto entri in acqua ???? tu non stai beneeeeee .... come dice quel comico romano che mi fa sbudellare ..... :lol::lol::lol:

Sei proprio cattiva far soffrire quei poveri pesciolotti con la tua puzza di piedazzi ......:fifone2::azz:
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol: Loro sono felici dei miei piedazzi e quando esco di lì ho dei talloni che sembrano quelli dei neonati!!!
Oggi walter pagel

attachment.php


Guardate qui sto fiore..........vi piace?

attachment.php
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che mi piace,è bellissimo...è un Epy vero???ciao ciao
 

mugnequita

Giardinauta Senior
danieluzza mi piacciono da morire le tue ninfee, e qul fiore gigante bianco.... ma adoro le orme-raggiungi-isolotto :D sei davvero piena di risorse :D brava brava... :froggie_r
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cosa sarebbe un fiore di una ciccetta esageratamente gigante ????? :azz::eek:

Ma la Walter è una ninfea piccola ??? :confuso:
 
Alto