• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento......

gerardone

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi chiamo gerardo ho 23 anni e vivo a Giffoni Valle Piana nel salernitano........
è da un pò di tempo che m interesso delle bellezze che la natura ci offre.....
sono partito da un plantacquario che sto allestendo un pò alla volta.... (questione di money)... e a casa ho un piccolo giardino....... non troppo curato, sto iniziando a dargli un aggiustatina!!!!! la pecca è che per un bel pratino dovrò aspettare l anno prossimo, purtroppo non ho ancora l' attacco per l acqua di pozzo e usare quella di rubineto mi dispiace....:Saluto:
stimo chi crea questi forum, molte volte si è spiazzati in materia, nei vivai che sono da me, non ti aiutano più di tanto,e và a finire che metti piante mai viste grandi..... e fai guai....!!!!
spero che insieme a voi ne farò di meno..............
 

michelepm

Florello Senior
la pecca è che per un bel pratino dovrò aspettare l anno prossimo, purtroppo non ho ancora l' attacco per l acqua di pozzo e usare quella di rubineto mi dispiace....
Non mi dire niente, che ogni volta che arriva la bolletta dell'acqua nei periodi di irrigazione sono dolori:burningma.
Benvenuto Gerardo:)
 
Alto