• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti!

davide1412

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Brescia.
Ho scoperto questa passione per il giardinaggio negli ultimi mesi, nonostante adorassi da sempre i colori dei fiori ed i loro profumi. :D
Sono nuovissimo di questo forum, e spero di riuscire a capire tutto alla svelta :D
 

carne

Florello Senior
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Brescia.
con vero piacere do il benvenuto ad un mio concittadino, sono sicura che presto avrai un giardino zeppo di fiori, perchè se non lo sai...qui c'è il contagio e chi si iscrive al forum poi prende la malattia e desidera avere i fiori che vede....scherzo...ma non tanto....ciao
 

davide1412

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto.
Sto girando per il forum e mi sono innamorato di tutti i vostri fiori e piante
Invidiaaaaa :D
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ha ragione Carne.... é contagioso e presto ti troverai circondato da bellissime compagne verdi!!!! :) benvenuto!!! :)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Alto