• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2012

benji09

Giardinauta
No, ecco, io quando vedo queste cose semplicemente schiatto d'invidia!
Bellissimo tutto e il glicine in particolare
 

ettore

Giardinauta Senior
I fiori del giardino di Viola nei vasi fatti da me!

IMG_7171.jpg


IMG_7170.jpg
 

steff

Florello
Bentornato Ettore !!!come ogni anno ci sono sorprese piacevoli nel tuo giardino ...bellissima la violetta nigra di grande effetto .
 

costateo

Maestro Giardinauta
Bellissimi tutti! L'aquilegia ce l'ho anche io sul violetto, come la tua. Sono dei fiori davvero particolari.
 

steff

Florello
...e anche quest'anno mai fregato con la digitale ,la tua è molto più avanti della mia :martello2:Saluto:.
 

ettore

Giardinauta Senior
aggiornamenti:

tradescanzia
IMG_7222.jpg


Campanula
IMG_7223.jpg


peonia
IMG_7224.jpg


pelargone striato
IMG_7225.jpg


roselline comprate a novembre al lidl
IMG_7226.jpg


IMG_7227.jpg


platycondon
IMG_7229.jpg


bellissimo Amarillys di Floriana Bulbose (hanno ottimi bulbi)
IMG_7231.jpg


rosa inglese rampicante
IMG_7232.jpg


begonia
IMG_7233.jpg


segue......
 

steff

Florello
:hands13:Bellissimo è davvero un bosco incantato !!!è veramente difficile vedere i vasi sotto tutti quei sgargianti colori sei un genio .La Begonia non è quella con il tubero vero ?
Complimenti il bimbo è già bellissimo adesso ...sarà un rubacuori dopo :ciglione:
 

ettore

Giardinauta Senior
:hands13:Bellissimo è davvero un bosco incantato !!!è veramente difficile vedere i vasi sotto tutti quei sgargianti colori sei un genio .La Begonia non è quella con il tubero vero ?
Complimenti il bimbo è già bellissimo adesso ...sarà un rubacuori dopo :ciglione:

Grazie per i complimenti, questo tipo di begonia ha il tubero.
Ciao
 

steff

Florello
Grazie Ettore l'ho scambiata con la specie a radice fascicolata ...non ricordo il nome però .:Saluto:
 

ettore

Giardinauta Senior
che bella la primavera, è un continuo sbocciare di nuovi fiori.....e allora proseguiamo

IMG_7270.jpg


IMG_7271.jpg


l'impanties imalaiano, comprato lo scorso settembre a murabilia
IMG_7273.jpg


spettacolo!!!
IMG_7275.jpg


IMG_7276.jpg
 

danilo65

Aspirante Giardinauta
Ettore ... giardino fantastico.

per annaffiare cosa usi?
olio di gomito e annaffiatoio?
o impianto a goccia?

ciao
danilo
 
Alto