• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DOLOMITI ( prima parte )

K

krishna

Guest
Ho approfittato degli ultimi giorni d'estate ( oggi qui è veramente pieno autunno ! ) per farmi qualche bella escursione sulle dolomiti, che ogni volta che vedo mi lasciano senza fiato...
Ecco qualche foto del primo giorno, una giornata veramente splendida...

Le tre cime del Focobon che dominano severe Falcade

focobon.jpg


Le crode del gruppo Costabella dal passo S.Pellegrino

costabella.jpg


Le Pale rabbiose

pale.jpg


La cima Catinaccio e le torri del Vajolet

catinaccio-torrivaiolet2.jpg


Il fantastico panorama dal passo Principe

passop.jpg


L'immenso paretone della Croda del lago che sovrasta il lago d'Antermoia. Sullo sfondo fa capolino la Marmolada

laghetto.jpg


L'enorme "panettone" del Catinaccio d'Antermoia sovrasta questa desolata ma bellissima vallata

rifugioantermoia.jpg


Tre tra i gruppi dolomitici più belli e famosi: da sinistra lo Sciliar, il Sassolungo e il Sella( che visiterò il giorno seguente )

sella.jpg


La selvaggia Val Udai

valudai.jpg


Presto la seconda parte...
Ciao!!
 
B

bobino

Guest
Semplicemente mozzafiato.....e poi mi vanno a chieder come mai amo la montagna :love:

Grazie Fabrizio :love_4:
 
T

teresatita

Guest
bellissimi paesaggi.
Io amo il mare, ma i pasaggi montani sono spesso impareggiabili.
Grazie
ti chiami come mio figlio
 
Alto