• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo i miei vasi di fiori, piante grasse, ecc .....

secob old

Giardinauta Senior
eccomi ancora una volta tra di voi, qualcuno non mi ha mai conosciuta, altri si sono dimenticati di me ed altri ancora mi ricordano ....., un pò più vecchia, un pò più acciaccata e con un problema che, spero, mi aiuterete a risolvere ....., per motivi di salute non posso più prendermi cura dei miei circa 300 vasi di fiori, piante grasse, ecc ....., li regalo a chi li vuole, naturalmente dovrete venirveli a prendere, se siete realmente interessati contattatemi con una mail all' indirizzo: seco49@libero.it, vi posterò delle fotografie, buon pomeriggio :Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
io ci terrrrrrei molto ad avere una tua pianta ,ma il bonsaino che ti aveva regalato lele ,chissa se e vivo ???? cosi per sapere ,ciao cara anna
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Seco, di sicuro in tantissimi si ricordano di te :); mi piacerebbe avere qualcosa di tuo, ma sono troppo lontana per venire a prendermelo... :storto: Fortunato chi potrà! Ti auguro tutto il meglio per la tua salute! :love_4:
 

secob old

Giardinauta Senior
ciao Anna, purtroppo il piccolino è morto dopo 3 giorni che l'avevo portato alla "clinica" dei bonsai per controlli, comunque per un bel pò di tempo mi ha tenuto compania prima che morisse, un abbraccione
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo Seco ogni tanto torni a farti sentire.....anche a me farebeb paicere avere una tua pianta x ricordo,ma sono troppo lontana!!!Un abbraccissimo e un caro saluto!!!ciao ciao
 

fiorella salvati

Aspirante Giardinauta
buon giorno....mi sono appena iscritta al forum......
ADORO LE PIANTE....soprattutto quelle grasse.
sono ancora in tempo? le fa piacere parlarne ancora...
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao seco!!!! mi spiace per la salute, azz, quella è importante! se manca son guai.
ti auguro di trovare nuovi amici per le tue piante, che ricordo davvero belle.
e ti abbraccio
 

artemide

Florello Senior
ciao Seco,
io di certo ti ricordo con piacere :)
mi spiace per i tuoi problemi di salute.
ma, regalando le tue piante a chi può venirsele a prendere, non significa vero che hai intenzione di sparire del tutto dalla circolazione...eh?
un abbraccione !
 
Alto