• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato un gattino!

P

Pink_Lady

Guest
Oggi 12-09-05 ho trovato un gattino rosso(avrà qualche mese, ha ancora le zampette rosa) . E' molto affettuoso ed è veramente un amore! Io, purtroppo, non posso tenerlo (anche xhcè ho già il cane...) e me ne dispiaccio molto... c'è qualcuno di voi che, invece, può? O magari conoscete qualcuno che ne vuole uno?
Appena posso vedo di fare una foto..



Ps: sono fiduciosa!!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
piiiiiiccolo........spero che trovi presto qualcuno che lo adotti......:froggie_r Seyaaaaaaaaaaaaa.....tu che sei lì vicino? eh? eh? :D
 

seya

Master Florello
Aleeeeeeeeeeeeeeeladyyyyyyyyyyyy non eri tu che volevi un gatto?
è rosso come il tuo!!!
eh? eh?

Luckyna la Milou è ccccelosa, miiiiiii miiiiiiiiiii!!!
 
P

Piera1

Guest
Bellissimi i micetti rossi, qualche settimana fa, mio figlio insieme alla fidanzata ne ha trovato uno proprio in mezzo alla strada, aveva gli occhi chiusi dal raffreddore, dopo un giorno ne hanno trovato un altro e questo è cieco gli occhi ormai sono incurabili e uno morto, verosimilmente appartengono alla stessa cucciolata. Ha ragione Boba, tienilo e fallo adottare dal cane, io vivo in casa con due cani e sette gatti, loro vivono pacificamente.
 

lobelia

Florello Senior
La mia collega di lavoro diceva di cercarne uno rosso. Ma tu stai a Milano, come si fa? Comunque domani glielo chiedo...
 
P

Pink_Lady

Guest
lobelia ha scritto:
La mia collega di lavoro diceva di cercarne uno rosso. Ma tu stai a Milano, come si fa? Comunque domani glielo chiedo...

Grazie Lobelia, ma mi sa che siamo un pò lontanucce...


Comunque, il vero problema non è il cane (anche se, a dire la verità, non li ho ancora fatti incontrare), ma mia mamma....... devo riuscire a convincerla...
 

luckybamboo

Florello Senior
Pink_Lady ha scritto:
ma mia mamma....... devo riuscire a convincerla...
ma allora è risolto........un piccolo micetto rosso tutto arruffato on gli occhioni grandi grandi? e come fa tua mamma a non innamorarsene? :eek:k07:
 
P

Pink_Lady

Guest
luckybamboo ha scritto:
ma allora è risolto........un piccolo micetto rosso tutto arruffato on gli occhioni grandi grandi? e come fa tua mamma a non innamorarsene? :eek:k07:


Lo spero proprio!!!
 
P

Pink_Lady

Guest
Ragazzi, ho trovato casa al micetto.. anche se mi è dispiaciuto veramente tanto :(
 
M

marighela

Guest
Pink_Lady ha scritto:
Oggi 12-09-05 ho trovato un gattino rosso(avrà qualche mese, ha ancora le zampette rosa) . E' molto affettuoso ed è veramente un amore! Io, purtroppo, non posso tenerlo (anche xhcè ho già il cane...) e me ne dispiaccio molto... c'è qualcuno di voi che, invece, può? O magari conoscete qualcuno che ne vuole uno?
Appena posso vedo di fare una foto..



Ps: sono fiduciosa!!!!!
io ho il mio vicino di casa che giusto ieri mi diceva che sta cercando un micino rosso tigrato....siamo in zona pv....se vuoi darmi notizie contattami in pvt :)

[edit]
ho appena letto che ha trovato sistemazione :)
[/edit]
 
P

Pink_Lady

Guest
Innannzi tutto ecco una sua foto!
gatto.jpg


Poi vi volevo raccontare la sua disavventura.... finalmente avevo trovato la famigliola che lo voleva... da premettere che quando gliel'ho dato stava bene, era arzillo, giocava e mangiava. Oggi, ossia dopo 3 gg. che ce l'avevano, mi richiamano dicendomi che mi riportavano il gatto xchè non mangiava. Che l'avevano portato dal veterinario che gli aveva detto che era sano come un pesce...
Il povero gattino era mogio mogio, non ha toccato cibo e ha dormito tutto il giorno, mi faceva troppa pena, alchè, verso le, 18.30 mia mamma e mia sorella decidono di portarlo dal nostro veterinario (quello che cura Larry)... morale della favola, questo povero gattino è un "rottame" ambulante!!! Ha l'otite, dei germi, i vermi e la febbre a 40. Ora lo stiamo curando noi. Speriamo che si riprenda presto!!!! Sono triste e preoccupata. Io a quelli non glielo voglio + ridare!!
 
P

Pink_Lady

Guest
Oggi sta un pò meglio, ma dobbiamo dargli da mangiare ancora con la siringa... spero che si rimetta presto!!!!
 
M

marighela

Guest
Pink_Lady ha scritto:
Innannzi tutto ecco una sua foto!
gatto.jpg
cavolo!!!!!!!!!!!!!!!...era proprio cosi' il micino che cercava!!!!!!!!!!...ma l'altra sera ne è andato a prendere uno...sempre tigrato ma sul grigio.....

pero' che carino che è questo trovatello!...secondo me ad ammalarlo sono stati quelli della famiglia a cui l'hai dato...saro' cattiva e sospettosa pero'.....
 

oskar

Giardinauta
Pink Lady, vedrai che il micetto nelle vostre mani riprenderà alla grande.
I problemi che manifesta sono abbastanza comuni e con un'adeguata terapia si riprenderà magnificamente.
Certo che le persone che hanno avuto il gattino nei giorni scorsi non mi sembrano molto affidabili, meglio lasciar perdere come dici tu stessa.
Tienici aggiornati.
Abbraccio da Oskar.
 

luckybamboo

Florello Senior
Pink, persone che ti riportano un micio perchè non è perfetto sono da eliminare dalla lista a cui dare un animale trovatello....:squint:
ma che gente....povero micietto, vedrai che con le tue cure si riprenderà...e poi non riuscirai più a darlo via :D
 
P

pollicina

Guest
miiiiiii......... rabbbbbbbbiaaaaaaa....

... Non solo hanno dimostrato di non essere capaci di tenere un gatto (che non è un peluche... se gli capita d'ammalarsi è NORMALE!), ma anche di NON AVERE CUORE, perchè altrimenti avrebbero fatto di tutto pur di guarirlo... non certo ributtandolo fuori dalla porta!!! :burningma :burningma

Sono spregevoli queste persone!!!! :mad:
 
P

Pink_Lady

Guest
Grazie a tutti x la solidarietà! ;)


E il gattino si sta riprendendo alla grande!!! :hands13:
 
Alto