• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Piermario morosini

Nicoserena

Aspirante Giardinauta
Ciao Piermario Morosini
Io anche se amo il calcio..alla notizia della sua morte mi son detto:
per quest'anno e oltre il calcio in tv non voglio nemmeno piu' sapere che esiste...
Non è possibile che un ragazzo muoia per infarto a 25 anni con tutti i controlli che effettuano a quei livelli
E sui filmati DI yTUBE alcuni commenti parlano che senza week end calcistico non san come fare!!!!!!!!!
Che schifo alcuni italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo...ma il mio obbiettivo era salutare un ragazzo che ha vissuto gia una vita difficile...senza genitori gia' da piccolo e con una sorella con Handicap fisici:-(
Ciao esempio di vita vissuta con sacreficio e abnegazione
http://sport.virgilio.it/calcio/morosini-fine-drammatica-di-vita-sfortunata.html
 

_ortensia_

Master Florello
quando succedono queste tragedie non ci sono parole, solo un grande dolore.
Una preghiera e un fiore per questo ragazzo a cui la vita ha negato tanto:flower::flower:
 

hermioneat

Florello
Ciao Campione...
con l'augurio che tu sia l'ultima vittima di un fato crudele o di speculatori folli che rischiano la pelle degli altri pur di vincere. Il colpevole, se c'è, lo scopriranno gli altri. Per ora sei solo tu quello che ha pagato un prezzo altissimo
 

Ari68

Florello
11792-piermario-morosini.jpg


Nel periodo che hai trascorso a Vicenza sei entrato subito nei nostri cuori,eri e sei davvero una bella persona....di Te mi rimane la maglietta con il tuo autografo,quella maglietta n°25 che da ieri il Vicenza calcio ha ritirato per sempre....e il ricordo del tuo splendido sorriso.

Ciao Moro R.I.P :love_4:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Quando ho sentito la sua storia mi son detta: "ma caxxarola, quando il destino si accanisce..!!!"...E' mai possibile che tante disgrazie si possano condensare su una persona sola?? e ho provato tanta rabbia senza sapere dove indirizzarla..Ma mi sembrano troppe, troppe le morti sul campo di gioco: tra gli sportivi è una percentuale altissima...mi rimane un dubbio che è anche peggio della rabbia verso un destino infame.
 
Alto