• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
........BRRRRR........
freddo.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
Stamattina qui molto nuvoloso e freddo, ma poi è uscita una bellissima giornata di sole :tupitupi: mi sto pure abbronzando :ciglione: Speriamo che duri...
 

gnometto

Aspirante Giardinauta
qui ha piovuto fino a poco fa.. si è fatto intravedere solo ora un po di sole .. 15° :burningma e pensare che la settimana scorsa si arrivava anche a 25° :cool:
 

GORMITA

Giardinauta
salve , qui vicino a bassano del grappa e' 3 giorni che piove, le temperature sono crollate e siamo passati dai 27 gradi della settimana scorsa a 7 gradi di max, ad asiago oggi ha nevicato...
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Qui pure mug :( Piove a dirotto e si prevede maltempo pure per i prossimi giorni!!! Uffa io non so stare x più di un'ora senza spulciare tra le piante!!!:cry:
 
Alto